terzinaccio

Nuovo Iscritto
Salve,
Sabato sono entrato nella mia nuova casa che ho comprato e appena messo piene la caldaia andava in blocco, ho chiamato la vecchia proprietaria e mi ha detto di fare delle procedure le ho fatte , ma sempre dopo 15 minuti la caldaia andava in blocco...alla fine l'ho chiusa e sono rimasto al freddo, per fortuna c'era il camino, per tutto il week end. Oggi è venuto a vedere la caldaia un idraulico e mi ha detto che la caldaia è marcia, è rotta e conviene ricomprarla e ci vogliono 600 euro. Ora io mi chiedo , io devo ancora dare 800 euro alla vecchia proprietaria per la cucina, posso scalare la riparazione della caldaia su questa cifra? oppure è stato un mio errore e quindi devo pagare la riparazione più gli 800 euro?

Grazie e scusate per il disturbo
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Se hai acquistato e sul rogito c'è indicato che l'immobile viene trasferito nello stato in cui si trova, piaciuto e accettato...allora la caldaia è pienamente a tuo carico...puoi cercare di metterti daccordo con la signora per una quota parte, ma non pretendere....;)
spero esserti stato di aiuto...:)
 

mlar

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mah... una caldaia "marcia" non l'avevo mai sentita!
Prova a contattare anziché un idraulico generico (al quale sostituire singoli componenti malfunzionanti della stessa conviene meno che installarne una nuova) un centro assistenza autorizzato dell'azienda produttrice della caldaia.
Basta guardare la caldaia e sulle pagine gialle. Penso risolverai sicuramente con meno di quanto preventivato.
Un saluto
 

brunobr

Membro Attivo
Professionista
la caldaia è marcia, è rotta e conviene ricomprarla e ci vogliono 600 euro.
Aggiungi la messa in opera, il collaudo, la dichiarazione di conformità e la pratica 36% : te ne serviranno almeno altri 1.000 in più.
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto