1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. anlione

anlione Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti,
    sono in affitto e so che tra i miei doveri c'è anche quello della manutenzione annuale della caldaia.
    Ora, la caldaia un pò vecchiotta (11 anni) inizia a dare problemi e ho appena sostituito una valvola (45 euro) ed ora dovrei sostituire il flussostato (85 euro).
    Prima domanda, ok il costo della manutenzione annuale, ma questi altri costi sono sempre a carico mio?
    Secondo, consigliato dal tecnico (Italgas) forse è ora di chiedere alla padrona di casa la sostituzione della caldaia, posso farlo serenamente? E' tutto a carico suo?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Andrea

2. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Poi chiederlo e il costo è a carico suo, ti aumenterà il canone di affito per un importo pari alla spesa sostenuta moltiplicata per il coefficiente ISTAT

3. Elisa Vicariotto

Elisa Vicariotto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Scusa Roby se mi permetto, ma non sappiamo quando ha avuto inizio la locazione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina