Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
[center:2avtqo1m]A.A.A.[/center:2avtqo1m]

[center:2avtqo1m]CERCASI[/center:2avtqo1m]
[center:2avtqo1m]urgentemente colleghi frequentatori del forum disposti a comparire sul 12 mesi più "professional" della rete :fico:[/center:2avtqo1m]

Si accettano idee e suggerimenti su come impostarlo, io volendo mi faccio carico della parte grafica, ma ho bisogno di almeno 11 foto di voi colleghi!

Io proporrei una foto di ciascuno di noi in mutande + cravatta, nei nostri uffici, per un messaggio del tipo:

[center:2avtqo1m]NON C'E' NIENTE DA NASCONDERE![/center:2avtqo1m]

Che ne pensate?

Per quanto riguarda la distribuzione, visto che i giorni volano e la fine dell'anno è vicina avrei pensato a un calendario in formato digitale: 12 foto da scaricare sul proprio computer, da usare come sfondo del desktop o da far stampare dal proprio fotografo...

E proporrei un piccolo finanziamento a immobilio.it, una donazione di.... che so... 5 € per scaricare il calendario... (siamo in 5.000... 5 € a testa..... CUUUSTOOODEEEEE.... :soldi: :soldi: :soldi: :soldi: )

[center:2avtqo1m]Allora signori, (e signore! :innamorato: ) ci state?[/center:2avtqo1m]

[center:2avtqo1m]Aggiornamento del 10 dicembre 2009!
PUBBLICATO IL CALENDARIO PIU' NUDO DEL 2010!
scarica-e-stampa-il-calendario-2010-della-community-t2583.html[/center:2avtqo1m]
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Mi sembra una grandiosa idea :D

Però se sei d'accordo, farei almeno per quest'anno un calendario con i 12 mesi tutti su una pagina, e una foto soltanto (più tardi posto un esempio) restringendo il lavoro da fare e il tempo per realizzarlo.
Ho già pronto il modello mi basta una foto e il calendario è pronto per essere scaricato e stampato ;)

Sui 5€ si può fare una donazione LIBERA. Chi vuole partecipa chi vuole no.
Un pagina per le donazioni è pronta da tempo anche se mai utilizzata. La trovate cliccando Qui oppure in fondo all'home page di immobilio

Allora Sandrino cosa aspetti a farti fotografare in mutande, cravatta e valigetta d'ordinanza? :fico:
 

Allegati

  • Schermata 2009-11-08 a 12.07.51.png
    Schermata 2009-11-08 a 12.07.51.png
    24,2 KB · Visite: 216

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Grazie Elisabetta ;)

Ecco la bozza del calendario. Basta sostituire con la foto e il messaggio e il calendario è pronto! :D
 

Allegati

  • bozza calendario.png
    bozza calendario.png
    335,8 KB · Visite: 196

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
che roma e roma....for italy...grande idea...! donazione???minimo 5 eurini ecchecavolo :rabbia: ...custode si e' abilitati come forma di pagamento con carte prepagate? o paypal? semplici ..sicure... :soldi:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Allora dai, diamo il via alle danze!
Se riesco mi immortalo già oggi, a patto di non essere l'unico!

Ha inizio il

[center:1n9nvmbs]MUTANDA CONTEST![/center:1n9nvmbs]
:fico: :fico: :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto