pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Beh, sei in un forum di agenti, chiedi ai tuoi colleghi come fanno e come hanno fatto ;), meglio che loro!
Posso affermare con sicurezza che non tutte le decine di migliaia di agenzie che sonno aperte dal 2006 hanno usato il telemarketing... quindi siccome continuate a aumentare, evidentemente un modo c'è ;) Io ho argomentato molto ciò che intendo, ma tu eviti di capirlo, quindi te lo ripeto:
"Si può trovare case senza telemarketing (con + fatica, ma con il giusto rispetto per gli altri). Quindi chi lo usa non rispetta il prossimo per un suo vantaggio. Quindi secondo me è una persona che per il suo comodo calpesta quello altrui. Quindi non è affidabile, un mercenario che non ci penserà due volte a mettermi/lasciarmi nella kakka se gli conviene".
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
Beh, sei in un forum di agenti, chiedi ai tuoi colleghi come fanno e come hanno fatto ;), meglio che loro!
Posso affermare con sicurezza che non tutte le decine di migliaia di agenzie che sonno aperte dal 2006 hanno usato il telemarketing... quindi siccome continuate a aumentare, evidentemente un modo c'è ;) Io ho argomentato molto ciò che intendo, ma tu eviti di capirlo, quindi te lo ripeto:
"Si può trovare case senza telemarketing (con + fatica, ma con il giusto rispetto per gli altri). Quindi chi lo usa non rispetta il prossimo per un suo vantaggio. Quindi secondo me è una persona che per il suo comodo calpesta quello altrui. Quindi non è affidabile, un mercenario che non ci penserà due volte a mettermi/lasciarmi nella kakka se gli conviene".

Certo, tutto questo perchè ti fa una telefonata.:^^::risata:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
No, perché mi rendo conto che le fa a tutti, fregandosene del disturbo che arreca. Sai, nel mondo c'è chi pensa solo al suo e chi pensa invece con un orientamento verso i diritti di tutti. ;)
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quindi dici che chi fa il telemarketing fregherebbe il cliente per un suo vantaggio?
E dimmi qual'è questo metodo più faticoso che non disturba nesssuno?
e non dirmi che tu non me lo devi spiegare o fattelo spiegare da altri! sei tu che hai lanciato il sasso ora non nascondere la mano
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
No, perché mi rendo conto che le fa a tutti, fregandosene del disturbo che arreca. Sai, nel mondo c'è chi pensa solo al suo e chi pensa invece con un orientamento verso i diritti di tutti. ;)

O certo, uno si alza la mattina, apre l' ufficio, prende il telefono perchè magari piove, e invece di chiamare le persone che sa che vendono/affittano si mette a riflettere col telefono in mano sul disturbo che può arrecare (e per altro come dovrebbe esserne a conoscenza??? Per grazia divina?)...interessante. Di quante agenzie sei titolare?

Aggiunto dopo 2 minuti...

Quindi dici che chi fa il telemarketing fregherebbe il cliente per un suo vantaggio?
E dimmi qual'è questo metodo più faticoso che non disturba nesssuno?
e non dirmi che tu non me lo devi spiegare o fattelo spiegare da altri! sei tu che hai lanciato il sasso ora non nascondere la mano

Incomincio a pensare che è inutile nutrire il troll.:ok:
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
un metodo per trovare notizie è parlare con i custodi. Non hai idea di quante persone maleducate come te offendono i ragazzi che stanno cercando notizie e li cacciano in modo arrogante e cafone. anche parlare col custode disturba?
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
un metodo per trovare notizie è parlare con i custodi. Non hai idea di quante persone maleducate come te offendono i ragazzi che stanno cercando notizie e li cacciano in modo arrogante e cafone. anche parlare col custode disturba?

Chiedi il permesso alla moglie del custode, e per sicurezza prima fa un colpo di telefono al suo psicologo...:confuso:
Devi pensare ai diritti del custode...
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Chiedi il permesso alla moglie del custode, e per sicurezza prima fa un colpo di telefono al suo psicologo...:confuso:
Devi pensare ai diritti del custode...
e anche tanti inquilini! anche a me è capitato quando ho iniziato di andare a parlare con un custode e venire insultato da un condomino.
Non ci salviamo! i maleducati li troviamo con qualsiasi metodo che usiamo:applauso:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Quindi dici che chi fa il telemarketing fregherebbe il cliente per un suo vantaggio?
E dimmi qual'è questo metodo più faticoso che non disturba nesssuno?
e non dirmi che tu non me lo devi spiegare o fattelo spiegare da altri! sei tu che hai lanciato il sasso ora non nascondere la mano
Io lancio il sasso sulla maleducazione, e sul fatto che chi non rispetta il prossimo, specie per averne vantaggio, a casa mia non entra. QUESTO SOSTENGO E RIBADISCO. Il resto non mi riguarda,a l rischio di esser indelicato, se tu domani chiudi a me mi interessa l'ameno quanto a te ti interessa se io domani muoio :D Non sono tenuto a spiegarti come fare altrimenti, di sicuro un metodo, anzi, più di uno c'è, visto che lo fanno... semplice logica. Beh, pensandoci potrei anche farlo ma scusa, con tutti gli agenti immobiliari perché te lo vuoi far dire da me? Da qualcuno che certamente non sa di cosa parla?:D Chiediamolo ai tuoi colleghi, quelli che non hanno usato e non usano il telemarketing: come fate? Aiutate un vostro pulcino! SU! O tutti usate il telemarketing e io dico bischerate? (oh, potrei scoprire che su immobilio tutti gli agenti usano il telemarketing eh? Mica lo escludo... :D )
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
e anche tanti inquilini! anche a me è capitato quando ho iniziato di andare a parlare con un custode e venire insultato da un condomino.
Non ci salviamo! i maleducati li troviamo con qualsiasi metodo che usiamo:applauso:

Onestamente io ho la fortuna di lavorare senza zona fissa...prendo immobili dove voglio certo è chiaro sempre nei dintorni dell' agenzia ma non ho limiti. La zona la faccio come capita, quando capita. Telefono, parlo con i vecchi, qualche amico, qualche costruttore. L' importante è darsi da fare e fregarsene di chi maltratta/risponde male...io faccio tutto in modo educato e con rispetto. Se becco qualche incivile non posso che incolpare l' evoluzione che in certe persone sembra essersi fermata un gradino prima. Dopotutto se vai in crisi per una telefonata o una citofonata (a un ora decente ovvio) dietro hai altri problemi. Trattandosi però di un forum dove si discute di "ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE" io vieterei gli interventi dati senza una benchè minima idea del lavoro. IN fondo il collega che ha aperto la discussione ha chiesto un confronto con altri colleghi, non uno che gli dicesse che è un maleducato senza scrupoli solo perchè lo fanno telefonare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto