1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. MICHELE MICHELE

MICHELE MICHELE Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Salve a tutti potete darmi un parere su questo sito, sono indeciso se fare un abbonamento e utilizzarlo come portale aggiuntivo a casa.it.
    Grazie.

2. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Mi spiace mai sentito... Comunque non conviene andare al di fuori dei primi 3 o 4 portali nazionali. Salvo alcuni portali locali che in alcune zone sono fortissimi

3. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  4. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    IO lo uso essendo della zona di Michele e devo dire che ho riscontro, non eccezionale ma sempre meglio di Prendicasa o Office casa che sia.

5. MICHELE MICHELE

Agente Immobiliare
    Quindi mi consigli di farlo? nella prova ho ricevuto in due mesi circa 10 mail dettagliate e una trentina di generiche, quello che mi piace è che alcuni giorni fa ho ricevuto una mail in cui dicevano che dal 1° ottobre non accettavano più annunci di privati.

6. cavalloinfuriato

cavalloinfuriato Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
  7. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    MIchele qui in zona da noi Cambiocasa va forte a surclassato office casa.

8. MICHELE MICHELE

Agente Immobiliare
    infatti ho fatto il contratto, fra l'altro ieri ho visto la veste grafica nuova e secondo me è molto bella.
    Grazie del consiglio.

Aggiunto dopo 7 minuti :

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina