Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sul prospetto della scheda catastale, no, bisogna guardare la piantina catastale, dove sono indicati tutti i dati (indicati nella scheda) e viene rappresentata graficamente l'unità di immobiliare.
La risposta è, come spesso capita, dipende.l'immobile non e' mio chiedo se online un privato puo' vederlo.
La risposta è, come spesso capita, dipende.
Ora però taccio che l'ultima volta che ho postato roba catastale mi sono venuti a cercare coi forconi!![]()
ok grazie ho individuato al palazzina ma volevo individuare il locale preciso. Bisogna pagare...ok. grazieDipende da cosa intendi per "ti fa vedere dov'è".
Se vuoi visualizzare la palazzina ti direi che tra area riservata dell'agenzia delle entrate (che però non conosco bene) ed uno dei tanti siti che visualizzano le mappe catastali (su google ne trovi diversi) la risposta è si.
Se vuoi individuare l'appartamento nello specifico penso che no, senza pagare qualcosa da privato non si può, ma, di nuovo, non ne sono sicuro al 100% dato che conosco poco gli strumenti in mano ai privati.
La risposta a quest'ultima domanda con gli strumenti in mano ai professionisti è si per gli immobili recenti (diciamo dal 2000 in poi), no per gli immobili più vecchi, salvo lavoro di investigazione offline.
Valuta quanto sia importante scoprire questa cosa, normalmente non costa molto.Ciao a tutti, se ho il foglio, particella e subalterno c'e' modo di capire esattamente di quale appartamento si tratta? ovviamente da privato gratuitamente su internet.
Grazie
Gratis per sempre!