Claudio la manna

Membro Junior
Agente Immobiliare
leggi bene la tabella, i costi sono
€300 annuale
€225 dal 1 aprile
€150 dal 1 luglio
€ 75 dal 1 ottobre
l’anno successivo rinnovi a 300€.
Ogni collegio dovrebbe avere degli incentivi e sconti sulle prime iscrizioni e sui nuovi associati che confermano dopo il primo anno.
Si ma segnala in trimestrale non indica solo dal 01
leggi bene la tabella, i costi sono
€300 annuale
€225 dal 1 aprile
€150 dal 1 luglio
€ 75 dal 1 ottobre
l’anno successivo rinnovi a 300€.
Ogni collegio dovrebbe avere degli incentivi e sconti sulle prime iscrizioni e sui nuovi associati che confermano dopo il primo anno.
Mi indica l'inizio dal 01/07 al 31/09 ma non indica dal 01/07/19 oppure 01/07/20120 oppure dal 01/07/18 al 31/12
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Perché seguo da un po' immobilio e sia nelle discussioni che nel seguirli dal loro sito, e l'unica associazione di categoria che mi ispira fiducia ed è quella che mi "rassicura" su aggiornamenti continui, come mai la domanda?
su aggiornamenti continui ti dovrebbe rassicurare di piu Immobilio...
L'associazione va vissuta altrimenti non serve anzi probabilmente non serve comunque. Non aspettarti vantaggi particolari, non faranno niente per te
 

Vera Cini

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si ma segnala in trimestrale non indica solo dal 01

Mi indica l'inizio dal 01/07 al 31/09 ma non indica dal 01/07/19 oppure 01/07/20120 oppure dal 01/07/18 al 31/12

Il costo è annuale 300€
225€ se ti iscrivi dal 1 aprile a fine anno
150€ se ti iscrivi dal 1 luglio a fine anno
75€ se ti iscrivi dal 1 ottobre a fine anno.

L’anno successivo sono 300€.
 

Claudio la manna

Membro Junior
Agente Immobiliare
su aggiornamenti continui ti dovrebbe rassicurare di piu Immobilio...
Il problema di immobilio e che rispetto a qualche anno fa che seguivo di più ( con altro account di posta elettronica)ora sembra meno "popolato" infatti vedo parecchie persone che prima frequentavano di più il forum bazzicare molto di più su un gruppo Facebook relativo alla nostra categoria che qui...infatti vedo parecchie discussioni rimaste in stand by con messaggi vecchissimi, quindi penso che un associazione di categoria per ora possa solo giovare!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto