S

SGTorino

Ospite
Carissimi Auguri
di Buon Natale
e di Felice Anno Nuovo
Santo Natale 2012
La pesante crisi che, negli ultimi quattro anni, ha colpito tutti i comparti dell'economia mondiale, tra cui quello immobiliare, ha inevitabilmente modificato le nostre abitudini e le nostre priorità.
Il ridimensionamento sia del numero delle transazioni che dei valori degli immobili, unitamente al crollo dei finanziamenti legati all'acquisto di un fabbricato, residenziale e non, ha obbligato i proprietari a compiere delle scelte difficili, a volte drammatiche ed ha costretto gli operatori del settore a modificare il proprio modo di lavorare.
L'approccio alla trattativa di vendita, orientato alla buona conclusione di un affare, sta privilegiando il gioco di squadra tra venditore e compratore, a discapito del vecchio stereotipo che vedeva le due parti contrapposte.
Parimenti, l'agente immobiliare sta dismettendo i panni ormai lisi del sensale per trasformarsi in un moderno consulente immobiliare a tutto tondo, in grado di assistere entrambi i suoi clienti non solo avvalendosi delle sue conoscenze tecniche, ma anche cercando di cogliere e di valorizzare quegli aspetti psicologici che determinano la volontà di vendere o di acquistare.
Mai come oggi una corretta informazione è in grado di condizionare il felice esito di una trattativa e le numerose iniziative, volte a dare vita a forum di discussione e di confronti ed a blog di aggiornamento, ne sono una testimonianza tangibile.
Auguro a tutti di trascorrere un sereno Natale con le persone più care, che ci sappiano trasmettere la giusta energia per affrontare il 2013 con rinnovato vigore.
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
NATALE AI TEMPI DELLA FORNERO & Co.

51302-sindacati_2010-12-26.jpg
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
natale.jpg



Che questa aria stupita..sia la nostra faccia con l'arrivo del nuovo anno e come regalo di Natale per noi tutti...aria nuova, nuove prospettive, speranze che non siano piu' tali...a voi tutti cari amici un Natale Sereno !!!

cardxmas11.jpg
ne abbiamo bisogno !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto