Seya

Membro Attivo
Professionista
Ciao, non capisco cosa intendi con "si allinea con il mercato".
Ad ogni modo alcune domande per aiutarti a focalizzare la situazione.

- Da quanto tempo è in vendita?

- Sin da quando è in vendita ha mai subito ribassi di prezzo sulla pubblicità?

- Quante visite effettuate?

- Che difetti hanno rilevato le visite?

- Hai ricevuto mai proposte scritte?

- Sono stati recentemente venduti, nei dintorni, immobili con caratteristiche paragonabili al tuo? A che prezzo reale?

- Difetti/difficoltà che fanno preferire agli altri immobili simili in zona?


Non mi vengono in mente al momento agenti immobiliari, per la tua zona, presenti qui sul forum. Forse @Seya , non è agente ma magari conosce la zona o conosce qualche agente dalle tue parti.
conosco il paese molto bene.
ad ogni modo ho capito di che immobile si tratta, il prezzo è allineato al mercato, purtroppo non aiuta la tipologia della casa indipendente come è strutturata.
In piu non aiutano i vari cantieri che ci sono con le nuove costruzioni.
Conoscendo il paese, la cerchia di potenziali clienti si riduce ai bitrittesi stessi che amano quella tipologia indipendente.
Tieni duro
 

Gioppina79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
conosco il paese molto bene.
ad ogni modo ho capito di che immobile si tratta, il prezzo è allineato al mercato, purtroppo non aiuta la tipologia della casa indipendente come è strutturata.
In piu non aiutano i vari cantieri che ci sono con le nuove costruzioni.
Conoscendo il paese, la cerchia di potenziali clienti si riduce ai bitrittesi stessi che amano quella tipologia indipendente.
Tieni duro

Grazie ... sai cosa è l'agenzia che non m convince pur essendo della zona...prima mi dice che avrebbe inserito la casa su immobiliare.it oggi dopo che nn mi ha fatto sapere più nulla nononstante i miei sollciti mi dice che nn può xche ha bisogno di un abbonamento, mi ha detto di fare io l'annuncio da privato. Sto pensando di dare l'incarico alla reimax che me l'ha venduta!? Sono confusa che ki consigliate. Grazie
 

Mil

Membro Senior
Ho acquistato a 140.000 cifra mutuata x intero...ha un totale interno di 85 mq. Composta da tavernetta e bagno, 1piano soggiorno e cucina, 2piano camera da letto e bagno, 3 piano ripostiglio con accesso al terrazzo abitabile. Tutto parquet e finiture di pregio piu cucina angolare fatta su misura con pemisola ed elettrodomestici...

decisamente io ti proporrei di ricontattare l'agenzia che te l'ha venduta....se sono stati capaci di vendere un 85mq su 4 livelli forse saranno capaci di trovare un nuovo acquirente perdendo magari anche solo il 50% del valore di acquisto, che vedrei come un successo, di questi tempi. In bocca al lupo.
 

Gioppina79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
decisamente io ti proporrei di ricontattare l'agenzia che te l'ha venduta....se sono stati capaci di vendere un 85mq su 4 livelli forse saranno capaci di trovare un nuovo acquirente perdendo magari anche solo il 50% del valore di acquisto, che vedrei come un successo, di questi tempi. In bocca al lupo.
Credo che farò così..grazie
 

Seya

Membro Attivo
Professionista
Grazie ... sai cosa è l'agenzia che non m convince pur essendo della zona...prima mi dice che avrebbe inserito la casa su immobiliare.it oggi dopo che nn mi ha fatto sapere più nulla nononstante i miei sollciti mi dice che nn può xche ha bisogno di un abbonamento, mi ha detto di fare io l'annuncio da privato. Sto pensando di dare l'incarico alla reimax che me l'ha venduta!? Sono confusa che ki consigliate. Grazie
scusami ho paura di sapere di che agenzia si tratti -.-
ad ogni modo non sei tu che devi inserire da privato ma lui come agenzia, nel contratto di incarico che lui ti ha fatto firmare c'è scritto che deve essere lui a gestire la pubblicità nei migliore dei modi, inoltre prima di rivolgerti ad altre agenzie (in questo caso la remax) controlla sullo stesso contratto di incarico se è un esclusiva (in quel caso non puoi dare il tuo immobile ad altre agenzie) e tra quanto tempo scade il contratto stesso.
Ti consiglio in quest'ultimo caso di aspettare la scadenza regolare, prima di approcciarti ad altre agenzie. Un mese prima di tale scadenza, manda raccomandata A/R
 

Seya

Membro Attivo
Professionista
decisamente io ti proporrei di ricontattare l'agenzia che te l'ha venduta....se sono stati capaci di vendere un 85mq su 4 livelli forse saranno capaci di trovare un nuovo acquirente perdendo magari anche solo il 50% del valore di acquisto, che vedrei come un successo, di questi tempi. In bocca al lupo.
si ma a scadenza di contratto ti rivolgi a remax perchè di sicuro avranno ancora una lista di persone che ricercano quel tipo di immobile prima che lo acquistassi tu.
In bocca al lupo
 

Gioppina79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
scusami ho paura di sapere di che agenzia si tratti -.-
ad ogni modo non sei tu che devi inserire da privato ma lui come agenzia, nel contratto di incarico che lui ti ha fatto firmare c'è scritto che deve essere lui a gestire la pubblicità nei migliore dei modi, inoltre prima di rivolgerti ad altre agenzie (in questo caso la remax) controlla sullo stesso contratto di incarico se è un esclusiva (in quel caso non puoi dare il tuo immobile ad altre agenzie) e tra quanto tempo scade il contratto stesso.
Ti consiglio in quest'ultimo caso di aspettare la scadenza regolare, prima di approcciarti ad altre agenzie. Un mese prima di tale scadenza, manda raccomandata A/R
Grazie, Infatti sto aspettando che scada (agosto) e ho mandato la raccomandata. Le cose strane sono state : gli annunci imprecisi, sia per i mq sia per la descrizione, ogni qualvolta ho chiesto dei cambiamenti mi diceva ci sto lavorando ora e nel frattempo passavano giorni e nulla, mi ha detto che sta chiedendo collaborazione ad sltre agenzie ma nn mi risulta, ha fatto una sola visita in 5mesi, mi dice che aveva messo l'annuncio anche sulla sua pagina fb e invece nn c'è, nn rinnova la pubblicità e l'ultima è stata che aveva messo l'annuncio su Immobiliare ...io nn lo visualizzo e dopo giorni lo chiamo e lui mi risponde che lo ha inserìto ma avrebbe controllato giormi di silenzio lo richismo e lui mi dice sai c'è stato un problrma devo pagare un abbonamento per inserirlo ecccc...insomma come ci si può fidare. .capisco che la casa è invendibile ma un po'di impegno e soprattutto non prendermi in giro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto