specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma normale.... con 5000 euro di caparra, il proprietario ha detto alle agenzie di metterlo in vendita a 10 o massimo 20 mila in più, così se arriva un nuovo proponente con offerta piena, ti gira i 10 mila a te e non gli cambia nulla, se non il fatto di aver un nuovo acquirente....molto probabilmente senza sospensive
E mi sembra anche tutto nei limiti della legalità, al di là dell'etica che in questi casi c'entra come i cavoli a merenda.
 

tortoncino89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Scusi con tutto rispetto, io accetto commenti, consigli e pareri, ma non giudizi inutili,se permette ci è stato detto dalla f.i.m.m.a che non è un comportamento deontologicamente corretto quello attuato dai nostri confronti, pubblicizzare un immobile a condizioni diverse, ho capito che comunque è legale, quindi stop, ma lei cosa ne sa della mia etica e del mio comodo? Si arriva sempre a giudizi personali e a commenti che non hanno alcun fine né senso. Ringrazio, invece, chi ha risposto, dandomi informazioni e aggiungendo qualcosa alla mia conoscenza nel settore.
 

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Cerca di avere il mutuo per fine ottobre.
Se tu ottieni il mutuo entro il termine:
- se lui vende prima, sarà inadempiente e ti dovrà il doppio della caparra
- se non avrà ancora venduto, potrete andare a rogito.

Se invece non ottieni il mutuo, lui è libero di vebdere a chi vuole, e potrai riavere l'assegno.

Sempre che non concordiate delle proroghe.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto