Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
X Tobia

Il mio programmatore è ultra impegnato.:disappunto:
ha già realizzato diversi siti tra cui uno con applicazioni android...
Ha registrato un mucchio di domini che piano piano sta realizazzando.
Ha anche un dominio immobiliare abbastanza breve che inizia con la parola casa....
Il mio sogno sarebbe un giorno fare un minimo di concorrenza ai colossi:
Casa.it Immobiliare.it ed Idealista.it
tra l' altro di recente ho mandato a stendere un commerciale proprio del ultimo citato... dalle mie parti non hanno immobili e come presa in giro mi volevano omaggiare agosto e basta! E sembrava che ti regalassero chissachè!
 

demaraf

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io credo che bisognerebbe spostare la discussione su come rendere facile da trovare il portale. Nel senso cosa fa chi cerca casa su google?
Cerca annunci casa o parole simili....per avere contatti ed essere trovati bisognerebbe indicizzare il sito per renderlo sempre ai primi posti nelle ricerche. Questo ha un costo, soprattutto dovendolo fare a livello nazionale e locale e soprattutto può essere fatto solo da un programmatore.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
per farlo occorrono soldi soldi e ancora soldi...per indicizzarlo, per un SEO con i cont...azzi, etc. colletta?:risata::risata:...tempo fa' il nostro buon custode aveva cercato di organizzare un corso fast per utilizzare Facebook AL MEGLIO PER LA NOSTRA ATTIVITA'...costo 50 eurozzi all inclusivi per minimo 50 iscritti, ti faccio una domanda facile facile, ci siamo andati anche solamente vicini???
E poi ci chiediamo dove si vuol andare e perche' i due portaloni ci strozzano con aumenti capestro??? come diceva una vecchia signora che non scrive da molto ( Ithink mi leggi almeno ??? ) beee beee beee
 

demaraf

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Esatto il problema è proprio quello dei costi....però per combattere i portaloni basterebbe disdire tutti gli abbonamenti.......io l'ho fatto ed attualmente pubblico gratis su subito.it e annunci.it ed i risultati rispetto ad altri non sono poi tanto differenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto