ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino

Verrà assolto ora :ok:con la seguente formula...

A causa degli atteggiamenti espulsivi della Ex moglie e di un ambiente familiare rigido a certi vincoli, l'imputato risulta affetto dalla sindrome di Peter Pan.
Da quanto emerso dagli atti, si ravvede soltanto la necessità dell'imputato di essere assistito fisicamente da coloro che possono comprendere il suo stato emotivo ed affettivo.
Si dichiara pertanto l'imputato prosciolto da ogni accusa.

Che ne dite?
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io fossi nella ex moglie rifiuterei sdegnosamente i 3 milioni (di euro) al mese di alimenti. Mai vorrei un solo centesimo da una persona così schifosa :fico:

Se una persona ha come primo obiettivo il denaro... glieli ha chiesti per colpirlo dove fa male...
Poi non è che potrebbe usarli per sanare un po' i debiti agli italiani?

Magari se gliene dava di + oggi ci chiederemmo Ruby chi? Cosa?
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Verrà assolto ora :ok:con la seguente formula...

A causa degli atteggiamenti espulsivi della Ex moglie e di un ambiente familiare rigido a certi vincoli, l'imputato risulta affetto dalla sindrome di Peter Pan.
Da quanto emerso dagli atti, si ravvede soltanto la necessità dell'imputato di essere assistito fisicamente da coloro che possono comprendere il suo stato emotivo ed affettivo.
Si dichiara pertanto l'imputato prosciolto da ogni accusa.

Che ne dite?



Io gli affiancherei anche due giovani e amorevoli infermierine...in passato aveva dimostrato di apprezzare questo tipo di cure...è dunque evidente che si stava già impegnando per guarire.
Povero uomo, gli hanno interrotto la cura, ora è da rifare tutto da capo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto