ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io gli affiancherei anche due giovani e amorevoli infermierine...in passato aveva dimostrato di apprezzare questo tipo di cure...è dunque evidente che si stava già impegnando per guarire.
Povero uomo, gli hanno interrotto la cura, ora è da rifare tutto da capo...

Già quindi ci sono anche gli estremi per chiedere un risarcimento danni allo stato.
Non ci avevo pensato... Esce dl penale e fa il civile :ok:
NOn è che poi chiede anche l'accompagnamento :innocente: ?
L'invalidità?
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Forse hai ragione,
Però immaginatelo come il tuo squattrinato vicino del piano di sopra che invita tua figlia e le tue nipoti alle sue festicciole casalinghe.

Uso questo e gli faccio inserire qualche cosa al posto della carta...
P3WUARmT2D_uNPr8cGvrV1cSBCprzUZHhGkh2SCMQCM-
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
tu eri li a guardare? ?????
CHE ANDAVA A LETTO CON UNA MINORENNE...visto che entrambi dicon di no...e una sara' indagata per falsa testimonianza:risata: pazzesco...che paese l'italia, condanni una persona a fronte di un reato che nessuno denuncia[DOUBLEPOST=1372330855,1372330764][/DOUBLEPOST]e poi danno 8 anni a uno che si autodenuncia ( e non gli credono:shock: ) e sotterra il corpo...siamo un paese dei balocchi
 

enrikon

Membro Senior
E io quello intendevo dire.

Lasciamo pure perdere il processo farsa (32 testimoni e non hanno creduto a nessuno) e ammettiamo pure che il Berlusca ci sia andato davvero a letto con una minorenne (non mi meraviglierei di certo). Ripeto: quante persone ci sono oggi in Italia che sono finite in galera per essere andate a letto (entrambi consenzienti ovviusly) con un/a minorenne?
Io di ragazze madri ne ho conosciute diverse in vita mia. Nessuna però col marito/compagno in galera. Almeno.... non per quel motivo lì ;)
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
sono anni che gira la voce che dopo i problemini alla prostata, non riesca a comibinare molto, quindi non si capisce come avrebbe potuto avere rapporti con Rouby. Ci sono 40 testimoni che negano, non saranno tutti bugiardi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto