Letizia Arcudi

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
:D :innamorato: :risata:
Non ho mai avuto dubbi dopo aver avuto
il piacere di conoscerti al convegno a Bologna
che eri è sei perfettamente sintonizzato
con quello che sono i nostri desideri - obbiettivi
bravo sei unico.
Saluti
Letizia
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Domandina non indiffierente......per il sottoscritto:

IO ho 4 pc in rete, ora con Reboo dovranno essere tutto il giorno on line come adesso, ma dal mio gestionale che lavora off line passerò a lavorare on line giusto?

Il mio pc è vecchiotto e anche se non lo sfrutto tutto lo spazio ormai ho notato che con vaire applicazioni aperte si rallenta notevolmente e a volte si blocca, non dovrebbe essere un probelma di virus non ce ne sono (pare), ho 2 impiegate che mi seguono la pubblicità e l'organizzazione dell'ufficio, anche uno di questi 2 pc è lento e si blocca, in particola modo il mio mi segnala poco dopo aver aperto tutte le applicazioni "Memoria Vitruale Minima insufficient"!

IN poche parole non è che mi conviene passare a macchine più potenti per lavorare tranquillo? oppure bstano pochi accorgimente magari suggeriti da VOI Guru dell'informatica per poter operare tranquillamente?

Aiuto!!!! :confuso: :confuso: :confuso: :triste:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
OK capito, allora in 480p scorre bene e il filmato è una figata :D se klikko HD và a scatti e poi si impalla qualche secondo 3 4 volte ma non è mai un immagine scorrevole dall'inizio allal fine.

Ora provo con gli altri pc.
 

SweetHome

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Roby, se non vuoi comprare 3 computer in una volta sola per adeguarti a Reboo :disappunto: prova prima a fare la "pulitura dei dischi" :shock: e poi anche la "deframmentazione" :shock: . Ho visto che spesso risolvono, a meno che tu non abbia un vecchio pentium :affermazione: o, peggio ancora un 386!!! :domanda: :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto