casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re=di nuovo
Boo=boouuummmm!!!

Come dire, dopo il successo di Immobilio vogliamo replicare, o meglio, fare il botto!!! :applauso: :innamorato:

Il logo è allegro, mi piace, solo quella 'R' è un pò seria, probabilmente è voluto per poi finire unendo con allegria! :stretta_di_mano: :D

Barbara :fico:
 

maria antonietta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E dopo lunga attesa.............. :^^: ecco il primo risultato :applauso:
Per il logo mi sembra siano usati due stili diversi per la "R" e la "e" ma comunque sia sarà certo BOOM!
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
scusate eh ...........ma ...... mi fate capire di che caspita state parlando?? mi sono persa qualche passaggio?????????? :shock: :shock:
 

rizzuto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se il bello si vede dal mattino sarà sicuramente una bella giornarta!!
Complimenti a me il Logo ....................CI PIACE................... :innamorato: !!!!
 
M

Marco The Original

Ospite
mmm...non vedo l'ora di sapere qualcosa in più...sinceramente me ne ero pure dimenticato di questo progetto a cui si stava lavorando.

Gia dal logo è sicuramente un buon inizio, mi piace, semplice e originale. ;)

Aspettiamo con ansia di sapere qualcosa in più.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Roma, 18 gennaio 2010.

Voci insistenti danno per imminente il rilascio di un programma gestionale innovativo e "social based" per agenti immobiliari che si discosterà parecchio dalla concorrenza, sia in termini di facilità d'uso che di caratteristiche.
La nostra fonte indica Reboo come "in imminente rilascio" confermando molte delle indiscrezioni che circolano da tempo sul software.

Ricordiamo ai lettori che Reboo nasce come "business communicator" prima ancora di essere un programma gestionale per agenzie immobiliari, e che sarà fornito di una nutrita serie di funzioni costruite su richiesta della attivissima community di agenti immobiliari "immobilio.it" orientate sia alla collaborazione tra agenti immobiliari, sia alla gestione della comunicazione con e verso i clienti delle stesse agenzie.

Pare che il software sia basato su un motore di classe "enterprise" dedicato quindi al mondo dell'industria e perciò particolarmente affidabile, flessibile e veloce. Aspettiamo di verificarne le potenzialità quando Reboo sarà reso disponibile


Fonte "Il resto del Merlino" :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto