CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A Pasqua, nonostante la distanza anche io ho brindato col Torbato e mi sono scolato mezza bottiglia di Perdera.
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Poi, andare al Poetto di sera, alla Marina Piccola, dove ci sono tantissime famiglie con bambini, qualcuno che balla, qualcuno che passeggia sotto la SElla del Diavolo. Adoro salire anche sulla Sella del Diavolo in alto, dove vedi tutta la città e arrivare al punto estremo della Sella del Diavolo, dove non è più possibile proseguire altrimenti rischi di cadere e farti male, lì dove il mare non finisce più e CHE MARE!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
No figurati, è che mi mandi in tilt, mare, passeggiate, tramonti, scalate, mare infinito e profumato ..... ohhhhhhhh
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
:D. Tu non pensare più alle passeggiate, torna al lavoro e anch'io. La pausa è finita. Ora vado nell'altro thread dove parlavo di appuntamento perchè il propprietario nonostante gli abbia trovato acquirente interessato mi ha spostato la visita alla settimana prossima. Ci llavoro quest'immobile quasi da un anno e questo proprio non coglie la possibilità di venderlo.
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Grazie Topcasa, lo sto organizzando da due settimane. Il proprietario l'ho fatto venire da Mosca, l'interessao l'ho trovato a Piacenza. Più di così, sinceramente...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto