Bruno Sulis

Membro Attivo
Professionista
i lavori li hanno fatti elettricista ed idraulico.. poi non so se sono in regola o meno.. a me non dovrebbe interessare...
A te deve interessare eccome se le persone che lavorano a casa tua sono in regola. Lo prevede la legge. Queste cose succedono spesso quando si eseguono i lavori senza l'assistenza i un tecnico qualificato che possa anche verificare tutti questi adempimenti obbligatori per legge.
In qualsiasi caso se tu hai le fatture della ditta dove risultano i lavori effettivamente eseguiti minacciali di denunciarli e segnalarli alla Camera di Commercio. Le certificazioni sono obbligatorie per legge, fanno parte della prestazione da eseguire.
 

Bruno Sulis

Membro Attivo
Professionista
Fagli una richiesta per iscritto avvisandolo che se non provvede a rilasciarti le certificazioni, obbligatorie per legge, lo segnalerai alla Camera di Commercio di competenza: vedrai che cambierà idea.
Potrebbe essere sanzionato pesantemente correndo anche il rischio di una cancellazione del Registro delle Ditte abilitate
 

bebo1972

Membro Attivo
Privato Cittadino
potete produrmi un modello di lettera tipo? sia da inviare alla ditta sia da inviare successivamente alla camera di commercio?
grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto