1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Naoto

Naoto Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Salve volevo sapere ma cos'e' quest'ape e perche' va sostituita alla certificazione energetica? e se io ho gia' certificazione devo rifare l'ape? il mio ingegniere mi ha detto che non e' ancora stata recepita per cui va bene ancora l'ace. E' vero o sbaglia? No perche', non vorrei ci andassero di mezzo i miei clienti. Saluti

2. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    L'ace verrà sostituito dall'ape non appena avranno definito le modalità di calcolo. Hai avuto le giuste informazioni. Se hai l'ace in corso di validità non devi fare nulla.

A ludovica83 e od1n0 piace questo messaggio.
  3. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Si la tua ACE vale 10 anni dell'emissione.

4. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    A meno che tu non faccia interventi che possano modificare la prestazione energetica in quel caso dovrai rifarla .

5. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Certo anche se la fa adesso e poi fa intervent che modificano l'IPEi dovrà rifare l'attestazione.

A Rosa1968 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina