un appartamento di 5 vani con una rendita di Euro 800, mi trasferisco a Bologna pure io si paga meno di tasseEcco un esempio
Non sò come si mangia però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
un appartamento di 5 vani con una rendita di Euro 800, mi trasferisco a Bologna pure io si paga meno di tasseEcco un esempio
Per quanto ne so in tutta l'Emilia-Romagna si mangia bene. Avevo un collega bolognese che era venuto a trovarmi: la moglie aveva portato i classici "turtlen"; era domenica e quel giorno in casa non avevo il parmigiano...... niente da fare, ho dovuto fare i salti mortali e procurarmelo. Non si potevano cucinare (in brodo, mi raccomando) se non si potevano accompagnare con una bella dotazione di parmigiano.un appartamento di 5 vani con una rendita di Euro 800, mi trasferisco a Bologna pure io si paga meno di tasse.
Non sò come si mangia però
A livello nazionale si menzionano solo i titoli edilizia abilitativi che oggi sono Scia e Permesso di Costruire. Se queste pratiche riguardano tutto l' immobile e sono menzionati tutti i precedenti edilizi, il tecnico comunale era in grado di verificare la legittimità di quanto rappresentato. Se non ha eccepito a nulla quanto rappresentato diviene automaticamente lo stato legittimo senza dover più andare a vedere cosa contenevano i titoli edilizia pregressi.Forse scrivo una castroneria: ma se non ricordo male credo di aver letto da qualche parte che il decreto salvacasa recente, affermi che l'esistenza di una cila recente ed approvata, in sostanza sani le irregolarità pregresse.
@Jan80 : come è in realtà la lettura corretta?
Se queste pratiche riguardano tutto l' immobile e sono menzionati tutti i precedenti edilizi
Seil tecnico comunale era in grado di verificare la legittimità di quanto rappresentato.
Sempre see non ha eccepito a nulla quanto rappresentato diviene automaticamente lo stato legittimo senza dover più andare a vedere cosa contenevano i titoli edilizia pregressi.
credo di aver letto da qualche parte che il decreto salvacasa recente, affermi che l'esistenza di una cila recente ed approvata, in sostanza sani le irregolarità pregresse.
Giusto per rispondere a @Bastimento @Jan80 da sempre ottime precisazioni quindi mi sembra inutile precisarloGiusto per rispondere a @ingelman
Purtroppo praticamente mai giocato a tennis (purtroppo).Ps hai un pessimo servizio e rispondere è facilebisognerebbe provare a giocare a bocce.
Occhio che non hai coperto bene le scritte , ingrandendo leggi tutto: es la data di nascita del proprietario è 17/01/1970Ecco un esempio
Gratis per sempre!