Lin0

Membro Attivo
Professionista
Ragazzi ho aspettato tanto tempo x fare lo sfratto xche lei mi ha detto che stava male e aveva un tumore e non me la sono sentita ma dopo che i mesi passavano e dopo che ho sap che non sta male ho deciso che volevo sfrattarla... ed ecco che inizia la storia del covid... tutto bloccato.. io non ho piu nessun modo di contattarla xche e’ sparita!!!!!!!! Ha cambiato numero!!! I vigili hanno appurato la situaz igienico sanitaria e hanno verbalizzato....
lei ha trasformato una casa civile abitazione in canile lager...... e il mio avv mi dice che devo aspett che si sblocchi la situazione sfratto!!!!! E io non posso far nulla!!!!
nessuno te ne da la colpa ma la situazione del degrado sarà andata avanti per molto tempo e tu ti sei fidato senza andare a controllare cosa succedeva. poi scusa i vicini non ti hanno mai avvisato? possibile che non sia mai andato a controllare come fosse casa tua , a maggior ragione se non ti pagava da mesi. tumore o no , dopo un paio di mesi sarei andato a controllare e proposto una soluzione alternativa a casa mia. adesso hai un legale che ti segue e che starai pagando per fare i tuoi interessi . fai quello che ti dice che tanto hai poco da fare . oramai presumo che il peggio sia passato
 

doddy1975

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Piu volte chiedevo di andare a casa sua ma inventava 1000 scuse mettendo di mezzo sempre la salute.. comunque il contratto e’ venuto meno dal moMento in cui non ha usato la casa Come civile abitazione ma L’ ha usata x altri scopi... il contratto parla chiaro... doveva usare la casa in maniera civile E come abitazione invece ci ha fatto un canile! Possibile io non posso rivalermi su questa cosa?? Tra l’altro come ho Scritto.. da mesi è andata via e in quello stato di certo non ci tornerà più
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Piu volte chiedevo di andare a casa sua ma inventava 1000 scuse mettendo di mezzo sempre la salute.. comunque il contratto e’ venuto meno dal moMento in cui non ha usato la casa Come civile abitazione ma L’ ha usata x altri scopi... il contratto parla chiaro... doveva usare la casa in maniera civile E come abitazione invece ci ha fatto un canile! Possibile io non posso rivalermi su questa cosa?? Tra l’altro come ho Scritto.. da mesi è andata via e in quello stato di certo non ci tornerà più
no . hai solo sbagliato a fidarti troppo . adesso vista la situazione molto incasinata farei come ti sta consigliando il tuo legale , è un attimo che passi anche dal torto . se sei fortunato riprendi possesso in un anno di casa tua
 

Laura.Roma

Membro Junior
Privato Cittadino
Non ho capito cosa significhi "aspettare che si sblocchi la situazione sfratto". Quale sarebbe il "blocco" che impedisce di iniziare la procedura di sfratto?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Possibile io non posso rivalermi su questa cosa?? Tra l’altro come ho Scritto.. da mesi è andata via e in quello stato di certo non ci tornerà più

Dipende.
Se è una dipendente, potrai farle causa e il giudice potrà toglierle 1/5 dello stipendio al mese da darti.
Ma se non ha un reddito fisso...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto