Che browser utilizzi per navigare su internet?

  • Il vecchio MicroSoft Internet Explorer 6

    Voti: 0 0,0%
  • Sinceramente? Io non so nemmeno cosa uso... Navigo e basta

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
E dagli con sti Mac..... dai tempo al tempo e vedrai che tutti i "miti" di invulnerabilità dei Mac dove andranno a finire :^^:

Comunque bisogna ricordarsi che il componente peggiore di un oc si trova sempre tra il monitor e la sedia
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Guarda, si scherza no? Io sono utente Mac dal 1984 e per me il successo di Windows è un mistero che passerà alla storia. E' vero che se non esistesse Apple, userei un PC anch'io...
Detto questo, tornando allo scherzo, io rispetto molto chi usa windows... anche perchè per usarlo bisogna essere dei geni! Altro che analfabeti digitali! :risata:

Penso che non vedo l'ora di passare ad iPad e non usare nemmeno più il Mac ;)
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
ma noooo non lo capivo che scherzavi :risata: :risata: :risata:

Io ho iniziato a "giocare" nel 1996 con un commodore64

Poi "salto" al 2003 con il primo vero pc (pentium III 700Mhz - 30Gb di Hard disk - 192Mb di SDRAM PC100 - scheda video Ati Rage Fury Pro Max 64Mb una vera "chicca" una delle primissime Dual Core) peccato che avesse Windows ME.... uno dei PEGGIORI s.o. mai avuti per le mani... blue screen a non finire ed instabilità all'ordine del giorno.... poi Xp, Vista ed adesso il 7 (o Seven che dir si voglia)

Poi qualche esperienza con Ubuntu.... peri Mac devo decidermi ma tra l'attività di assistenza, consulenza informatica e webmaster oltre allo studio mi rimane davvero poco per approfondire altro ancora :disappunto:
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
il Custode ha scritto:
Bella esperienza :D Io ho cominciato con un Sinclair ZX 80. Dovevi ancora nascere mi sa (per tua fortuna...)


E si son del 1986... ho letto qualcosa su un fumetto del 1975 sui Sinclair ... adesso rimane solo da vedere cosa sta preparando in pentola Google.....

p.s oserei dire che siamo andati un pò OT :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto