Che browser utilizzi per navigare su internet?

  • Il vecchio MicroSoft Internet Explorer 6

    Voti: 0 0,0%
  • Sinceramente? Io non so nemmeno cosa uso... Navigo e basta

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
non è che gli altri motori favoriscono il disboscamento .... . ci mancherebbe...... :disappunto: :disappunto:

questo motore utilizza parte dei fondi ricevuti dalla pubblicità per la salvaguardia dell'ambiente, in collaborazione con il WWF ...
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Romeobolz ha scritto:
Devo essere sincero.
Mio figlio è laureato in informatica e a scanso di problemi con tutti quei dialer e virus che corrono in rete ( e che mi creavano sempre problemi), mi ha installato Mozilla e me lo aggiorna ogni tanto.
Quando accendo mi vieni una schermata di " Ubunto", e devo dire che da quando mi ha installato questo ( quindi via microsoft con explorer ecc non ho avuto nessun problema
Anche perchè, mi ha deto questo è un softwar libero. ( scusate se sbaglio alcuni termini ma spero che ci capiamo.


No no "giusto" è un software "libero" open source.

Comunque è "Ubuntu" non "Ubonto" ;)
 
A

aristempantero

Ospite
lami ha scritto:
non è che gli altri motori favoriscono il disboscamento .... . ci mancherebbe...... :disappunto: :disappunto:

:^^: :^^: :^^: :^^: Mi ha tratto in inganno questa frase "L'intero apparato tecnologico è un'enorme animale energivoro di risorse, che genera spaventose quantità di di CO2."

Ora è più chiaro. :ok: :ok:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Sto testando il nuovo Safari 5 uscito questa notte e dalle mie prove (ancora parziali) risulta il più veloce e stabile sulla piaza sia su mac che su pc.
Ne consiglio a tutti l'installazione specie per chi sta usando Explorer
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono passato da alcuni anni a dotazioni software tutte open-source... e mi trovo da dio...

Nada virus,
nada dialer,
nada de nada!
e le licenze sono free anche per il sistema operativo...

(PS per la scrivania uso un vecchio p4 con xubuntu 10.04 lts e come browser firefox)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto