1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. FRANCO83

    FRANCO83 Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Dovrei stipulare un contratto d' affitto per la durata di un mese dal 1 di agosto al 31 di agosto. La mia domanda in un classico contratto ad uso transitorio metto i dati dell' immobile foglio, particella, sub, ecc, nel caso del Bed and Breakfast che dati devo inserire nel contratto. P.S. mi paga la provvigione soltanto il conduttore.
     
  2. Valeria Morselli

    Valeria Morselli Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Perché contratto ad uso transitorio? Non conviene di più fare contratto casa vacanze?
     
  3. jerrySM

    jerrySM Membro Attivo

    Altro Professionista
    Attenzione che per le locazioni ad uso turistico ci sono tutta una serie di requisiti e comunicazioni da fare alla provinica/regione prima dell'inizio della locazione (in pratica ad inizio anno/stagione). Per le case vacanza le cose si complicano ancora di più (es. attribuzione di una categoria etc etc).
    Tutto poi varia da regione e regione.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina