Rosa1968
Membro Storico
Top pensa al risparmio luce e riscaldamento .....Dipende... se vuoi l'inferno come ambientazione per il resto dei tuoi giorni!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Top pensa al risparmio luce e riscaldamento .....Dipende... se vuoi l'inferno come ambientazione per il resto dei tuoi giorni!
Mi ha appena considerato una persona... sicuro di non aver preso qualche drink di troppo a cena? Come mai così pacifico?Tu persona donna Ludovica
e questo mi preoccupa abbastanzanon si sa mai le vie di Immobilio sono infinite
ma tu fumi?dunque!!!!!!!!!!
Lo chiedi a te stesso? Io no, ma tu oggi hai sostenuto la tua moto fuma... quindi si presume anche il proprietario.dunque!!!!!!!!!![DOUBLEPOST=1368995705,1368995291][/DOUBLEPOST]
ma tu fumi?
Top io vado a riposare ...... Comportati bene!!!!!! Mi raccomando.dunque!!!!!!!!!![DOUBLEPOST=1368995705,1368995291][/DOUBLEPOST]
ma tu fumi?
Io temo che abbia alzato leggermente il gomito stasera... forse è meglio che lo si manda a dormire...Top io vado a riposare ...... Comportati bene!!!!!! Mi raccomando.
Ma si sono ridotte dopo la tua venuta.non si sa mai le vie di Immobilio sono infinite
Gratis per sempre!