Luigi.guarino

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
OK con whatsapp non va bene, per telefono non va bene, per mail non va bene, io lo dico e lo ripeto alcuni vostri colleghi sarebbe meglio non stessero proprio su piazza, ed altri dovrebbero rivedere le loro convinzioni sui mezzi di approccio a un immobile in vendita sponsorizzato via internet che appunto siccome si trova li plausibilmente può anche essere attenzionato via mail e-mail, o altri canali, telematici, sta al vostra buona volontà scoprire se interesse fittizio o reale e non tralasciare nessuna possibilità non solo quello che viene in agenzia a portarvi parole e un altrettanto probabile falso interesse buonasera
 

alex0027

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ogni mezzo di comunicazione è adatto o meno in funzione della circostanza.
Wa secondo me può andar bene con i clienti con cui sei già stato in contatto, non come primo approccio. E nemmeno con tutti, ma solo con i più “Smart”…
Ci sono regole non scritte di “educazione della comunicazione” e di opportunità; come non manderei una raccomandata per fare gli auguri, così non userei Wa per chiedere info, a meno che sia il metodo suggerito dall’inserzionista.
Un po’ come dare del tu incondizionatamente; se mi da del tu uno che non conosco ( come capita spesso anche nei negozi), la mia risposta è “scusi, ci conosciamo ?”

In che senso ?
Cos’è che non funziona, secondo te ?
 

alex0027

Membro Junior
Agente Immobiliare
OK con whatsapp non va bene, per telefono non va bene, per mail non va bene, io lo dico e lo ripeto alcuni vostri colleghi sarebbe meglio non stessero proprio su piazza, ed altri dovrebbero rivedere le loro convinzioni sui mezzi di approccio a un immobile in vendita sponsorizzato via internet che appunto siccome si trova li plausibilmente può anche essere attenzionato via mail e-mail, o altri canali, telematici, sta al vostra buona volontà scoprire se interesse fittizio o reale e non tralasciare nessuna possibilità non solo quello che viene in agenzia a portarvi parole e un altrettanto probabile falso interesse buonasera
sono d'accordo. Oramai con i cosiddetti "social" si fa tutto. Basta con questi preconcetti (forse derivanti dal fatto che agli agenti "senior" non va giù...) E' necessario svecchiarsi in questo lavoro,basta metodi di promozione e comunicazione degli anni 80. WP va bene,facebook va bene,le mail vanno bene, se nel 2022 per comunicare si è ancora ancorati alla chiamata o alla scampanellata,beh andiamo bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto