Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Mitus io so solo risponderti x quanto riguarda CasaSahre. Era nato per intercettare gli annunci dei privati in rete e lavorando sul numero del contatto ti toglie i doppioni. Chiaramente bisogna poi decidere bene su quali siti andare a fare la scansione. Chiaramente un mini gestionale che permette di inserire dei propri appunti.
Permette inoltre di intercettare gli immobili in asta (ma a mio parere in questo ci sono molte lacune). C' è la possibilità di fare uno studio sulle offerte e sui prezzi degli immobili mercato normale ed aste. Effettivamente se si vuole si possono intercettare gli annunci dei compertitor. Inoltre ricordo che c' era un programma che permetteva di fare campagne ad ok sui social ma qui non riesco ad essere molto preciso ed in effetti questa parte sembra appunto Remark.casa. Comuqnue le funzioni di CasaSahre le puoi testare x 5 giorni e trarre le tue conclusioni.
 

Livellocasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Conoscendo perfettamente il prodotto, ed utilizzandolo per una decina di clienti posso affermare con assoluta certezza che sono state scritte cose inesatte.
Il consiglio più banale che posso dare, è contattarli (anche in chat e chiedere una demo).
Ora non ho tempo per scriverci sopra, scusami, ma posso garantirti che sei fuori pista.
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Conoscendo perfettamente il prodotto, ed utilizzandolo per una decina di clienti posso affermare con assoluta certezza che sono state scritte cose inesatte.
Il consiglio più banale che posso dare, è contattarli (anche in chat e chiedere una demo).
Ora non ho tempo per scriverci sopra, scusami, ma posso garantirti che sei fuori pista.


ma se sono stato ad una presentazione il 28 giugno..... comunque puoi anche correggermi se il tuo tempo non è troppo prezioso!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto