1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao, sono stato contatto da un portale chiamato "cambiocasa", devo ammettere che non lo conoscevo..
    Mi hanno fatto due proposte:
    -abbonamento di 6 mesi, 25 annunci+3mesi gratis €300 totali
    -abbonamento 12 mesi + 3mesi gratis, 25 annunci €400 totali
    Il prezzo è parecchio interessante, ma francamente non conoscendo il sito ho chiesto di essere ricontattato tra qualche giorno, in modo tale che possa valutare
    Che ne dite?

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    La regola che io applicherei a tutti i portali è quella di fare un periodo di prova per testarlo 'sul campo'.
    Il prezzo e il numero di annunci non vogliono dire niente, se non hai riscontri sono soldi buttati al vento

A patrizia581958 e ab.qualcosa piace questo messaggio.
  3. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Eh in effetti è il dubbio che ho io. Cioè ok il prezzo è ottimo, però se poi è un portale poco frequentato sono comunque soldi buttati nel rapporto qualità-prezzo

4. ab.qualcosa

ab.qualcosa Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ha ragione da vendere Umberto.
    Se non ti fanno fare una prova gratuita, saluta caramente!

Forse proprio cambiocasa (non vorrei sbagliarmi) ha cercato di farmi fare un abbonamento, quando ho chiesto una prova gratuita mi hanno detto che si, era possibile, ma a visibilità ridotta, sa noi investiamo...
    Io gli ho detto, va bene, ma certo che io non faccio l'abbonamento a pagamento poi se non ho riscontri, che me la date a fare a visibilità ridotta? Non ha senso...

Sono spariti nel nulla :cauto:

5. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Tra l'altro le ho chiesto di mandarmi un'email con l'offerta, visto che quando mi ha chiamato ero in giro, giusto per avere un quadro riepilogativo. Mi ha risposto "guardi, lei dalla voce è sicuramente giovane, quindi è inutile che le mando un email tanto se lo ricorda lo stesso":sorrisone:

A ab.qualcosa piace questo elemento.
  6. ugo56

ugo56 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Se dobbiamo cambiare sistema di compravendita per prenderci una fregatura, lascia perdere. Già bisogna stare attenti con i metodi tradizionali ... Eppoi, un cambiocasa pari pari non esiste, pertanto si tratta sempre di una compra-vendita.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina