il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
In molti ci hanno chiesto chi siamo.

Ci rendiamo conto che evitare di sbandierare ai quattro venti nomi e cognomi e magari siti internet personali, può apparire un "atteggiamento sospetto" da parte di chi vuole nascondere secondi fini o identità dubbie.

Il problema è opposto :) Proprio per dare credibilità al forum, abbiamo fin da subito evitato di dare l'impressione che immobilio "fosse nostro" ed esporci non ci sembrava una buona idea.

Forse abbiamo ecceduto in questo senso e vorremmo rassicurarvi sulla genuinità della sorgente da cui scaturisce immobilio.it

Siamo un gruppo di persone senza interessi commerciali in immobilio, tanto meno ne trae un guadagno. Anzi abbiamo tirato fuori di tasca nostra i denari necessari alla predisposizione di questa piattaforma. Abbiamo sviluppato il software "in casa", amministriamo direttamente il sito e il forum senza l'ausilio di nessuna azienda o professionista.
Nomi e cognomi sono alla mercé di chiunque ce lo chieda, basta mandarci un messaggio privato.

Il gruppo è completamente a disposizione di tutti voi, che poi siete il vero motore di immobilio.it.

Per questo vi invitiamo a partecipare costantemente, a fare domande, discutere e proporre nuove idee.

Noi di idee ne abbiamo un mucchio, ma per realizzarle o almeno provarci, abbiamo bisogno di iscritti, un altro po' di soldi, e magari qualche aiuto "informatico".

Grazie a tutti per la confidenza
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto