vito10

Membro Attivo
Privato Cittadino
un voto al festival 2011:
a parte il patriottismo [che si ricordano sempre in occasione di festeggiamenti, perchè si spendono soldoni degli italiani veri, e mai quando devono legiferare, (non degni di una ITALIA che gli appartiene)],
dò un 6- nella complessità, fin'ora;
ai conduttori nello specifico: 6,5 Belen, 5 l'altra, 6 il duo camera caffè e 6- Morandi;
e...... sono stato abbastanza largo.
 

vito10

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se l'hai vista crescere .......allora NILLA a tutta forza!!!!!!!
Ma se non sono indiscreto.......,e non lo sono, QUANTI ANNI HAI????????????????:p
 

carlor

Membro Attivo
Professionista
Quando ho cominciato a vederla crescere (in TV) lei era già grandicella (il festival l'aveva vinto venti anni prima). Io sono quasi coetaneo del festival.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quando comincerà il Festival?

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Aggiunto dopo 21 minuti :

Io sono uno dei pochi in Italia che confessa candidamente di aver visto il Festival...
Fa più chic dire di non averlo visto...

Ci sono stati delle edizioni mediocri ma questa di quest'anno è buona....:applauso:

Io invece il festival di San Remo lo guardo SEMPRE! :^^:
Lo guardo sempre perché amo la musica e la canzone e sono sempre alla ricerca di una nuova e bella canzone, che é sempre più difficile. Dello spettacolo di San Remo mi interessa assai poco, sono d'accordo con te sulla tua votazione, quella di quest'anno complessivamente é buona, ci sono diverse canzoni belle ma poche da festival di San Remo e tutto sommato é meglio così. La conduzione di Morandi, considerando che é un cantante, é andata molto bene, se non altro ha dato spazio alla canzone. Buoni anche gli ospiti ,mentre i suoi aiutanti lo hanno aiutato poco, :shock: Belen e l'altra non c'erano mai, il duo di comici non era all'altezza, la loro canzone "ti sp...erò" l'ho trovata fuori luogo, volgare e scontata.:confuso:
E' curioso che ti ricordi del cantante ( Valerio Scanu) e non della canzone! :shock:
La canzone di Battiato l'ho trovata molto bella e cantata bene ma é meglio ascoltarla ad occhi chiusi perché se guardi il cantante, ti perdi dietro a che tipo di schampoo potrebbe usare per lavarsi i capelli. :occhi_al_cielo:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La canzone di Battiato l'ho trovata molto bella e cantata bene ma é meglio ascoltarla ad occhi chiusi perché se guardi il cantante, ti perdi dietro a che tipo di schampoo potrebbe usare per lavarsi i capelli.

Se fosse ancora vivo dovremmo chiedere a Giorgio Gaber che shampoo usa Battiato....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto