Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
HA VINTO ROBERTO VECCHIONI!
:fiore::fiore:
Come volevasi dimostrare....:)

Una vittoria che ha il sapore di un risarcimento...per una carriera dignitosa e lunga ben 45 anni.

Una canzone un pò così, alquanto declamatoria, senza impennate geniali, un pò impolverata e deja vù ma con qualche pennellata di poesia....

Ma molte canzoni in gara erano, di gran lunga, migliori di quella di Vecchioni.


Il mio personale vincitore di Sanremo 2011 è stato Davide Van De Sfroos con la canzone Yanez.:applauso::fiore::ok::stretta_di_mano:

OK. Cosa fatta, capo ha.

Vito 10 ha indovinato due dei tre nomi di cantanti che sono saliti sul podio.
Complimenti!

Arrivederci all'anno prossimo, per il prossimo Festival...
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Anch'io ne ho indovinati 2 !
- Albano e Raphael per i giovani.
Far votare i giornalisti ? Ma che c'entrano.:shock:
Comunque molte belle canzoni e sarà il mercato discografico a scegliere il vero vincitore.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E' vero anche Limpida ne ha indovinati due!
Complimenti a lei! :applauso::applauso::applauso:
Raphael è il cantante delle nuove proposte che ha cantanto un interessante pezzo swing.
Però lui mi è sembrato puttosto sfiatato anche se la canzone era carina ed orecchiabile.

Una buona edizione del Festival ma nulla di eccezionale.
Morandi conduttore alla mano e casereccio ma piuttosto distratto e gaffeur. Un dilettante di talento.
Entrato in confusione di fronte alla Bellucci :D.
Un vero presentatore sarebbe stato molto più professionale e freddo.
Elisabetta Canalis senza nessun talento artistico, capitata lì per caso forse in quanto fidanzata famosa.
Una donna ambiziosa che ha saputo trovare le leve giuste per arrivare fin lì. Gatta tiepida.
Belen meglio, almeno sa cantare e sopratutto ballare. Anche se la recitazione non è il suo forte.
Meglio come presentrice e come valletta a Sanremo che nella pubblicità del telefono...
Rivalutata.
Buoni e puntuali i due comici che si sono dimostrati anche dei bravi attori.
Con tempi giusti e senso del ritmo.
Benigni più che comico, pedagogo ormai, anzi un vero docente di letteratura e storia.
Se tutti i professori fossero così, le scuole scoppierebbero di studenti! Tutti vorrebbero studiare!
Purtroppo i docenti sono pagati molto meno di 250.000 euro ad ora!

La formula generale della trasmissione è azzeccata, speriamo che venga mantenuta così anche nel futuro.
Sono state messe al centro dell'attenzione le canzoni e la gara. Senza pesantezze e tergiversazioni alla Baudo.
Eviterei le comparsate di attori e attrici che c'entrano con la gara canora come i cavoli a merenda.:)
Momento cult della trasmissione la Canalis che traduceva il reticente De Niro!
Un momento surreale!
 

vito10

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho azzeccato 2 su 3, ma il primo ha più di tutti gli altri perchè ha vinto in soldoni del mercato delle vendite e ascolti, infatti già dicono che sarà il tormentone dell'estate,.............su e giù.:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto