Flappi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
In effetti la mia firma del modulo in realtà non servirebbe (come espresso anche da alcune sentenze) ma la chiedono lo stesso. Comunque il punto, almeno secondo me è: se mi viene chiesto un consenso (che a quanto pare serve comunque a prescindere da cosa è scritto o meno sul contratto) io non sono libero di rifiutarmi di darlo o meno? Il consenso non dovrebbe essere sempre libero?
Ho affittato un appartamento da tre giorni già mi ha fatto chiamare dall' avvocato com'è andata la situazione??
Infatti, l'assurdità della burocrazia è proprio questa: non è un vero e proprio consenso eppure è scritto come tale (per cui io firmo una cosa che in realtà significa altro..vabbè..) e, a quanto pare, se non lo sottoscrivo mi possono fare anche causa, almeno a detta degli avvocati del Suni
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho affittato un appartamento da tre giorni già mi ha fatto chiamare dall' avvocato com'è andata la situazione??
Ciao, questa discussione è dello scorso anno, se vuoi puoi aprire una nuova discussione utilizzando il tasto apposito dal menù, spiegando la situazione. Grazie
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto