Ho acquistato un casa in campagna nel 2007 e ho un problema di passaggio servitu' , ho un vicino che ha stipulato un contratto nel 1982 di servitu' che non e' quella che usufruisce da piu' di 20 anni con accordo verbale con il precedente proprietario ora voglio recintare la mia proprieta e ripristinare la servitu' da loro acquistata con rogito notarile e segnalata come da contratto di pasaggio su altre particelle catastali che non sono quelle dell' attuale passaggio .
domanda ? Decade il diritto di uso capione ? Possono intentare una causa sapendo che la loro servitu' acquistata regolarmente l'hanno nascosta fino a quando io sono venuto in possesso del rogito notarile( premetto che il rogito e' singolo e mirato alla servitu' con descrizione dettagliata del percorsco.
Grazie
domanda ? Decade il diritto di uso capione ? Possono intentare una causa sapendo che la loro servitu' acquistata regolarmente l'hanno nascosta fino a quando io sono venuto in possesso del rogito notarile( premetto che il rogito e' singolo e mirato alla servitu' con descrizione dettagliata del percorsco.
Grazie