Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
PAsquilita ti faro sapere, pure io la penso cosi ma credimi unmagistrato e un avvocato spaecializzato hanno rispoto che puo tonrare quando vuole, a me pare assurdo.
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' assurdo perchè è la logica della legge... :occhi_al_cielo:

Lui resta COMUNQUE proprietario della sua quota... E il proprietario ha diritto di goderne...

Se ne fosse andato per 20anni si avrebbe un usucapione a favore di lei... Ma così non è...

A questo punto meglio vendere l'immobile. Saranno lo stesso cornate, ma alla fine si risolverà definitivamente e in minor tempo...
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Re: Cointestartario abbandona la convivenza puo tornare dopo 3 a

Si ma è assurdo sandro uno non puo abbandonare
una persona per 3 anni e poi dall oggi al domani dire pronto sai che c'è stasera torno a casa chiuque ci sai digli di scansarsi che torno!!!
bohhhhhhhhhhhhh
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Giorno Sandro :risata: ho appena ricevuto una risposta di un magistrato, il quale riferisce che lui non essendo residente e avendo abbandonato l'immmobile ormai da 3 anni, è come se si è creato un tacito accordo verbale di comodato, quindi la signora è come se avesse (ed era quello che pensavo io) il possesso dell'immobile.
A me interessa molto la posizione in cui si trova la cliente, capisci che se lei cambia la serratura è lui che deve correre per dimostrare che puo rientrare in casa.
E' singolare vedere come piu persone specializzate nel settore diano cmq in poco tempo consigli contrastanti, avvocati PM ecc, effettivamente non hanno bene chiari tutti gli elementi . ma gli è stato spiegato per filo e per segno come sono in fatti.
Situazione intricata che poi ci aggancia all'altro topic che ho postato della scrittura privata dopo il rogito son sempre loro :^^: :^^: :^^:
ma non volevo creare troppa confusione.
Vedremo che succede.
Roby.
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Pasqualita ha scritto:
se lei ha la residenza lì e lui no,col cavolo che può tornare quando gli pare,casomai puo richiedere ovviamente la divisione del bene . La signora o acquista o vende la sua parte,o vendita a terzi,e comunque la cosa va un po alle lunghe,il giudice gli può riconoscere un tot per affitto mancato. Guarda mi viene naturale pensare che resta una "Tambura",che cavolo aspettava a regolare una situazione simile ? che il Lui si dissolvesse per magia ? BHA ! :sorrisone:



Bene bene,come avevo già scritto su il Lui in questione col cavolo che può fare i suoi comodi indistrurbato,vedi Roby esistono ancora alcuni magistrati che ragionano con la logica.
BHA forse sono sprecata a fare l'AI.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Vedi Pasquilita era la stessa cosa che pensavo io e riferivo alla cliente, ma lei ovvio sentendo pareri contrastanti andava per la peggiore, ma pure io ero convinto che non poteva tornare il malandrino.

Forse perchè ho sempre pensato che se non avessi fatto l?AI avrei studiato seriamente legge??
bohhhhhhhhhhhhhh
Siamo troppo braviiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto