skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
sono d'accordo.....ma concorderai che qui dentro sei probabilmente l'unico che lo fa.....se fosse alla portata di tutti lo farebbero tutti;)

...forse nessuno ha avuto voglia di fare qualcosa di diverso in anni in cui pagava anche fare quello che si è sempre fatto...
Ti posso comunque assicurare che non sono un marziano e quello che faccio io lo potrebbero fare anche altri, in più devo dire che sul forum leggo post di persone tecnicamente meglio preparate di me.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Si sa che la preparazione ha peso ma senza una idea ed uno sviluppo commerciale e' lettera morta........oh che dire se ti dovesse servire un collaboratore part time fai un fischio, cosi ti carpisco le tue tecniche .......
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Si sa che la preparazione ha peso ma senza una idea ed uno sviluppo commerciale e' lettera morta........oh che dire se ti dovesse servire un collaboratore part time fai un fischio, cosi ti carpisco le tue tecniche .......
Lo sai che qualcuno ti griderá dietro che sei un abusivo, vero? :D

(a proposito il tema è caldo... rivoluzioni in arrivo? E se arriveranno, certe mentalitá reggeranno ancora?)
 

Hyperion

Membro Attivo
Privato Cittadino
ti sbagli!
Silano è un simpatico portiere economista, uno di quelli capaci di una battuta di spirito che ti tira sù come di un rifiuto su una proposta di acquisto che ti fa incaxxare ma resta personaggio...e quando uno è personaggio a poco importa che lo sia in positivo o in negativo, essere personaggi è un assoluto.
Lo vorresti in agenzia da compratore ma mai da venditore ma comunque quando deciderà di venirci non disturberà, forse farà perdere tempo ma ripagherà con lo spirito contradditorio e gogliardico che gli appartiene.

Dipende a cosa ti serve l'agenzia: se ti serve per incontrare personaggi fumettistici che tirano su il morale, o per mediare la compravendita di case.

Nel primo caso io andrei in una qualsiasi casa del popolo...
 
E

enzo6

Ospite
ti sbagli!
Silano è un simpatico portiere economista, uno di quelli capaci di una battuta di spirito che ti tira sù come di un rifiuto su una proposta di acquisto che ti fa incaxxare ma resta personaggio...e quando uno è personaggio a poco importa che lo sia in positivo o in negativo, essere personaggi è un assoluto.

Ma siamo sicuri che silano sia quello che dice di essere?
Magari mi sbaglio ma ho la sensazione la sua levatura culturale sia ben oltre quella che vuol far credere.
In un mondo in cui tutti dicono di essere meglio di cio' che sono silano credo sia l'esatta eccezione al contrario.
 

enrikon

Membro Senior
In un mondo in cui tutti dicono di essere meglio di cio' che sono silano credo sia l'esatta eccezione al contrario.
:ok:

Silano è un umorista.
Silano si diverte pazzamente, smisuratamente....
E fa divertire ;)
Lo dico in senso buono. Poi si sa.... c'è qualche musone che lo prende alla lettera e ci si arrabbia.
Lui provoca e forse un po' si confessa burlando :D

Invece sono preoccupato per Ale. Oggi lo vedo giù di tono. In un paio di post non l'ho proprio riconosciuto :basito:
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Invece sono preoccupato per Ale. Oggi lo vedo giù di tono. In un paio di post non l'ho proprio riconosciuto
beh ma allora nn siete mai contenti...se contesto sono disfattista se dico cose serie sono giu di tono.....francamente penso di essere più o meno nella situazione di tanti di voi....solo che io non ho mai peli sulla lingua......e non nascondevo nemmeno il mio profilo prima di scoprire che lo fate quasi tutti e nemmeno citate i vs siti immobiliari :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto