Larissa89

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buonasera,
Pochi giorni fa mi hanno proposto di collaborare con un'agenzia immobiliare indipendente per fare acquisizioni di affitti, aggiornare il sito e seguire gli affitti. Non mi hanno parlato di fisso e mi hanno escluso la possibilità di assunzione. Hanno però detto che su ogni contratto di affitto portato a termine avrò 1/3 della quota (gli altri 2/3 vanno al proprietario e al suo socio). Hanno accennato ad un rimborso spese ma non mi hanno detto di quanto sarà, e per quanto riguarda il contratto credo che si parli di collaborazione.
Premetto che al momento per me sarebbe un secondo lavoro, ma... Non vorrei perdere tempo. Secondo voi sono condizioni buone? Contate che è un lavoro che devo imparare da zero, quindi non pretendo la luna, ma nemmeno essere proprio spolpata.

L'agenzia mi interessa perché seguono anche le aste, quindi penso che da imparare ci sarebbe (ammesso che vogliano insegnarmi).
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buonasera,
Pochi giorni fa mi hanno proposto di collaborare con un'agenzia immobiliare indipendente per fare acquisizioni di affitti, aggiornare il sito e seguire gli affitti. Non mi hanno parlato di fisso e mi hanno escluso la possibilità di assunzione. Hanno però detto che su ogni contratto di affitto portato a termine avrò 1/3 della quota (gli altri 2/3 vanno al proprietario e al suo socio). Hanno accennato ad un rimborso spese ma non mi hanno detto di quanto sarà, e per quanto riguarda il contratto credo che si parli di collaborazione.
Premetto che al momento per me sarebbe un secondo lavoro, ma... Non vorrei perdere tempo. Secondo voi sono condizioni buone? Contate che è un lavoro che devo imparare da zero, quindi non pretendo la luna, ma nemmeno essere proprio spolpata.

L'agenzia mi interessa perché seguono anche le aste, quindi penso che da imparare ci sarebbe (ammesso che vogliano insegnarmi).
Francamente è impossibile fare il nostro lavoro come secondo lavoro, poi gli affitti fanno incassare molto meno delle vendite. Ma la cosa più preoccupante è la poca chiarezza nei termini economici, brutto segno
 

Larissa89

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Infatti mi avevano accennato ad un contratto di collaborazione, ma credo intendano farlo ad anno nuovo. Oggi mi hanno detto che le vendite che prendo io le seguirò io, cosa che prima non mi avevano detto.
Richiederò entrambe le cose.
Mi sono scordata di dire che è vero che è il mio secondo lavoro, ma il primo è part time su turni, per questo riesco ad incastrare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto