1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. stef74

stef74 Membro Ordinario

Mediatore Creditizio
    Buonasera, dovendo ricontrattare le condizioni della mia collaborazione presso un'agenzia, vorrei confrontarmi con colleghi con situazioni lavorative analoghe alla mia. Lavoro all'interno di un'agenzia ben avviata, sono regolarmente iscritta a ruolo, emetto fattura ai clienti che seguo personalmente, non ho mai percepito alcun rimborso spese, anzi pago un affitto mensile per l'uso della postazione (pc, pubblicità). Non c'è segretaria, pertanto tutti ci occupiamo di curare la pubblicità, fare acquisizioni, contattare richieste in arrivo da portali ecc. Secondo la vostra esperienza, qual è il giusto riconoscimento provvigionale ?

2. Giuseppe Di Massa

Giuseppe Di Massa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Se paghi per la postazione a Torino è normale trattenere 50/70% di ciò che fai. Essendo tu in regola e già con partita IVA, prendi una postazione in coworking e tieniti il 100%...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina