1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. perugia

perugia Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Innanzitutto Buona Pasqua a tutti.
    Mi chiamo Monica e sono una agente immobiliare di Perugia. Vorrei sapere se esiste un contratto di collaborazione "standard"che si possa sottoscrivere tra agenti immobiliari per regolamentare ed accordarsi su trattative congiunte. Ringrazio fin d'ora per la gentile risposta. Monica.

2. pittalà

pittalà Membro Attivo

Privato Cittadino
    Credo non ci siano dei contratti già tipo, forse cisono, ma a cosa serve un contratto tipo, quando se ne può stipulare no adatto alle esigenze.

3. Luciano Passuti

Luciano Passuti Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Per chi e' associato Fiaip esiste l' Interascambio nazionale di lavoro all'interno del quale sono reperibili tutte le schede/moduli per attuare una corretta e regolamentata collaborazione di lavoro

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina