Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ti giuro Maurizio che per me ne varrebbe la pena... :occhi_al_cielo:
Devo aver preso la passione per i motori da mio papà, pensa che mia mamma mi ha raccontato che il giorno della morte di Gilles Villeneuve si è messo a piangere come un bambino... :shock:
Va beh, continuerò a sognare con la mia superpunto da 60CV.... :risata:
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sono contento che la FERRARI attira tanti consensi.Purtroppo il tifo per qualche pilota comporta qualche lacrima anche quando si ritira dalle competizioni.
Mi verrebbe da pensare che Mosley sarebbe ottimo per guidare la federazione calcistica,così si ritirano le squadre dal campionato. :sorrisone: .
Manlio
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Solo per la cronaca l'inter ha vinto lo scudetto,a noi non ci frega niente però nei vari tg la notizia è importante.
Valentino ieri ha dato buca ma è sempre FORTISSIMO.
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Oggi conosceremo la decisione dellA FERRARI se parteciperà al mondiale 2010.
L'assenza dal circus sarebbe clamorosa!
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Informo tutti gli appassionati di F1 che in questo fine settimana si corre il GP di Montecarlo e Massa nelle prove libere si è dimostrato a proprio agio con la vettura ed i tempi provvisori lo dimostrano.FORZA MASSA E FERRARI.
Entro il 12 Giugno termineranno le iscrizioni dei team al campionato 2010 e la FERRARI continua a ribadire che con le attuali norme non parteciperà ed altre squadre sono dello stesso avviso.lA RAI è pronta nel caso la FERRARI non partecipasse a chiedere i danni ad Ecclestone,figurarsi la preoccupazione dello stesso che di Ferrari GP potrebbe acquistarne una senza problemi.Spero sia avaro :sorrisone: !
Ciao a tutti e vedete il GP tifando FERRARI ovviamente.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Avete letto le dichirazioni di Alonso:
Chi guida una FERRARI entra nella storia anche se non vince.
HA ragione la FERRARI è MITICAAAAAAAAAAAAA.
Quest'anno ho si svegliano o................ :?
MAnnaggia daiiiiiiiiiiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io comunque non ce la voglio L'Alonza di maiale sulla Ferrari.... Troppo sbruffone!

Ci vuole Valentinoooo!!!! 'Taca la motopompa!
 
M

Marco The Original

Ospite
Ma Valentino sicuramente sarà bravo sulle 2 ruote, ma un passaggio alle 4 ruote, penso che ci metterebbe come minimo 2 o 3 anni a fare esperienza e a diventare competitivo.
Anche se Vale ha fatto qualche test, non vuo dire che sia a livello dei Top5.

La Ferrari deve sempre ambire alle primissime posizioni, quindi servono piloti con molta esperienza sulle 4 ruote, esperienza che reputo abbia Alonso. Simaptico o non simpatico, alla Ferrari servono piloti veloci, forti, determinati per vincere.

La Ferrari ha fatto, sta facendo e la farà a tempo indeterminato la storia dei motori. Quindi deve assolutamente essere sempre la migliore ed incontrastata....anche se ahimè quest'anno proprio non ne sta andando una nel verso giusto.

Approfitto per spendere 2 parole per Domenicali: non mi piace....non mi convince...son gia 2 volte che fanno 2 errori gravissimi nella scelta dei tempi in cui far uscire i piloti per i giri di qualificazione, cosa mai successa prima in particolare con al muretto Todd.

Secondo me Domenicali ha molte responsabilità e sta rischiando veramente grosso il posto.

Comunque sempre e solo Forza Ferrari.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto