Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Concordo con Marco anche a me Domenicali non quadra molto, sarà sotto pressione per mancanza di risultati ma è li che si vede la calma dei grandi e non ci deve purtroppo aggiungere errori tattici.
Valentino è un grande ma anche io non penso il passaggio dalle 2 alle 4 ruote sia cosi semplice, poi parliamo chiaramente puo scrivere la storia delle moto, vince ancoraun po e chilo batte piu..........o no??
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sicuramente il raddoppio di ruote per Vale non sarebbe cosa semplice, ma pensate solo a questo: su youtube ho visto un video di una trasmissione (top gear) in cui i conduttori provano (e frustano) ogni genere di macchina, sportiva e non...
Quindi gente abituata a spremere aggeggi del tipo Gallardo, F430, Veyron e simili...
Bene, ad uno di essi hanno messo sotto le chiappe una F1 depotenziata leggermente... Dopo una mattinata di briefing e spiegazioni è entrato in pista e... ALLA PRIMA CURVA ha fatto testacoda!!!!
Valentino ha un talento incredibile per qualsiasi mezzo! Sono convinto che potrebbe imparare a guidare anche un motoscafo da off-shore...
E' ovvio che da lì ad essere competitivo ci sia un abisso, però parte notevolmente più avvantaggiato rispetto a qualsiasi altro pilota!
Vorrei vedere Stoner o Camomillo Pedrosa su una F1... Non credo riuscirebbero nemmeno a partire (come credo anche il sottoscritto... :occhi_al_cielo:)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A me Alonzo non sta antipatico! Niente a che vedere con Hamilton, e in fondo in fondo con ICE-Raikonen! :^^: (Massa ha detto: "come si fa a litigare con uno che non c'è? Viene, fa i giri di prove, saluta e se ne va! )
Ho letto un articolo dove Valentino diceva che un paio di anni fa pensava seriamente di passare alle due ruote, poi ha deciso altrimenti, e credo che quindi per lui l'occasione sia andata! :occhi_al_cielo:

;)
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie,grazie per la partecipazione al topic.Sandro sei troppo simpatico :applauso: .Per il resto sono d'accordo con Marco,a questo punto Montezemolo dovrà fare una scelta drastica e definitiva altrimenti ricominceranno gli anni bui del team FERRARI.
Colgo l'occasione per ricordare con affetto il grande,simpatico e affettuoso ALBORETO.
Buona domenica e GP di Montecarlo a tutti.
FORZA FERRARI.
Manlio
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Poteva andare meglio ma anche peggio.A Montecarlo abbiamo fatto un 3 e 4 posto quindi(sembra)che la FERRARI qualche problemino lo abbia risolto.Continuate così e forza FERRARI.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto