STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Suggerirei un incontro con tutti gli interessati presenti. :innocente:

E..magari....chiarendo bene che : se si vogliono sguinzagliare gli avvocati....la cosa non fa paura a nessuno (mi par di capire che....tutte ma proprio tutte le parti in causa..svolgano attività per le quali è pressochè necessario avere un Legale a consulenza fissa, no? ;)) . Peccato solo perder tempo e quattrini per non aver SAPUTO ragionare da soli!
 
A

Alex.x

Ospite
Difatti, ora l' imprenditore dovrà spiegare davanti a me e loro quando avrei detto che non volevo pagare l'agenzia.
Poi l'agenzia mi deve spiegare se il cervelletto gli funziona visto che io mi sono
presentato spontaneamente da loro per riconoscegli il loro lavoro, quindi che cavolo avrei voluto evitare?
Comunque mamma mia che maleducazione, nemmeno al bar dello sport.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...e su, falli parlare, ascoltali e alla fine fagli una proposta "sensata" dato che alla fine a tutti conviene un accordo dato che i "soggetti con cui hai a che fare non sono certo degli sprovveduti e sanno benissimo che i contenziosi non convengono.
P.s. mi sembra un pò una farsa per vender cara la "pelle"........;)
 
A

Alex.x

Ospite
Appena terminata telefonata con l'imprenditore.
Allora l'imprenditore conferma di aver detto all'agenzia che io non avrei voluto pagarli ma non si ricorda se lo ha dedotto lui o lo ho effettivamente detto io.
In ogni caso sia lui che io siamo andati in agenzia per avvisarli e avremmo pagato,
anzi lui si è raccomandato con loro si non fare nulla perchè l'operazione voleva mandarla in porto e in ogni caso il sig. Alex.x è una persona corretta e che gli avrebbe riconosciuto sicuramente qualcosa (da 5 a 7000 euro a questo punto non prendono più nulla).
Loro gli hanno risposto "si si tranquillo aspettiamo, anche una piccola provvigione di questi tempi non guasta"
Invece questi hanno covato la vendetta ed appena firmato compromesso mi hanno chiesto 15 mila euro t'è capi?

Sia chiaro io all'imprenditore non ho mai detto di voler Fottere l'agenzia.
 
A

Alex.x

Ospite
...e su, falli parlare, ascoltali e alla fine fagli una proposta "sensata" dato che alla fine a tutti conviene un accordo dato che i "soggetti con cui hai a che fare non sono certo degli sprovveduti e sanno benissimo che i contenziosi non convengono.
P.s. mi sembra un pò una farsa per vender cara la "pelle"........;)

Loro non vogliono parlare, vogliono farmela pagare, poi sono già andato 2 volte a farmi strapazzare.
Sai ho 50 anni farmi strapazzare da un pischello che ne ha poco più di 20 è dura mantenere il sangue freddo.
 
A

Alex.x

Ospite
Una piccola nota di colore.
Alle mie rimostranze sul fatto che la mia casa è stata svaluata 100 mila euro in 2 giorni mi è stato risposto "Si la valutazione te la avevo fatta io però non andava bene e quindi la ho dovuta far fare da Tizio perchè è di competenza territoriale sua.
Bene il sig. Tizio è colui che suona ai citofoni del mio condominio per avere il mandato e Tizio ha sempre valutato un bilocale con vista mare 200/220 mila euro
ora siccome io ne ho 2 di bilocali fate voi la somma.
Ora ho chiamato la signora che abita vicino a me e le ho raccontatto tutto, e siccome a lei la hanno stressata più di me sarebbe anche disposta a venire a testimoniare.

Questo lo scrivo per voi e per il sig. "Franchising" insomma traete voi le vostre valutazioni.
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Ma è normale usare questi toni per richiedere migliaia di euro di parcella ?!
Devi andare tu a casa loro a cercarli per spiegare loro perchè e percome e per portare i soldi?
boh
 
A

Alex.x

Ospite
Ma è normale usare questi toni per richiedere migliaia di euro di parcella ?!
Devi andare tu a casa loro a cercarli per spiegare loro perchè e percome e per portare i soldi?
boh

Io non sò più cosa fare, ora fisseremo un colloquio a 3 ma per come sono stato trattato credo che a questo punto lo stabilirà in giudice se e quanto gli devo.
 

Gioelediego

Membro Attivo
Agente Immobiliare
scusate ma non comprendo bene fino in fondo un particolare, l'impresario era presente durante la prima trattativa? se la risposta fosse affermativa credo che sapeva esattamente in che parametri si muoveva la proposta per la permuta con differenza corposa in suo favore e 2° come mai invece di farla contattare dall'agenzia a cui si era rivolto l'ha contattata direttamente ?
Normalmente entrambe le parti parlano con l' AI facendo presenti i loro paramentri.....è alcuanto improbabile che facciano delle offerte al buio (almeno le agenzie serie ).... in ogni caso è da apprezzare la volontà di chiudere
 

Gioelediego

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Putroppo gli omini verdi o simili ricevono veri e propri lavaggi mentali il che li innalza sopra tutti gli altri credendo di essere i migliori ...........
Credo che invece la figura di INTERMEDIARIO nel senso antico della parola dia sempre buoni frutti camminando a testa alta..................... con la massima gratificazione.
spero che troviate un incontro e che la ragionevolezza prevalga
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto