m4v3r1k

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Un fisso inferiore agli 800 euro non lo accetterei mai e poi mai perche chi da il fisso pretende anche orari inflessibili e spesso di comandarti come uno schiavo quindi piuttosto che fare 200 ore a settimana per un rimborso spese di 300 euro preferirei andare solo a provvigioni, almeno sono libero di lavorare come e quando voglio e non mi prendo un ****iatone per 15 minuti di ritardo.
 

muretto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io non do orari. Non li ho mai dati. Chiedo che uno porti risultati. E gli vengono pagati. Se do 800€ al mese a uno può grattarsi il pero e portarsi a casa la pagnotta. Se non muove il sedere la pagnotta e più piccola.
 

bergamo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Resta il fatto, di quanto sostenuto nel mio ultimo messaggio.

Noi da qualche settimana stiamo cercando agenti, ma facciamo fatica a trovarli sia se gli si propone 800 euro mensili + provvigioni, sia nel caso di provvigioni molto alte.

Sembra che le persone vogliano solo un contratto di assunzione a tempo indeterminato.

...... E queste persone vorrebbero fare gli agenti ? Forse per loro non sarebbe più adatto un posto da impiegato, commesso, magazziniere, operaio?
 

O.r.d.i.n.a.r.y. Man

Membro Attivo
Professionista
E queste persone vorrebbero fare gli agenti ? Forse per loro non sarebbe più adatto un posto da impiegato, commesso, magazziniere, operaio?
visto il presente ed il futuro che si prevede nell'immobiliare penso che i mestieri da te elencati siano certo auspicabili
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto