1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. federica

federica Membro Attivo

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti
    piccolo problema giá avuto in passato e non risolto. Ho giá detto sei secoli fa che sono la tuttofare in uno studio di architettura. Orbene, abbiamo talvolta dei clienti che cercano casa e di certo non gliela cerchiamo noi ma contattiamo le agenzie della zona. La precedente esperienza con i portali "invia la tua richiesta a tutte le agenzia" é stata.. come dire? deprimente? ridicola? Nel senso che dalle risposte era evidente che all'Agenti Immobiliari era arrivato solo nome-cognome-mail e telefono ma nulla o quasi del testo contenente requisiti e condizioni.
    Adesso ho un'altra richiesta e sto cercando gli indirizzi di una zona.
    Qualsiasi portale io giri, fosse pure subito.it mi rimanda a un modulo da compilare. Ma usano i moduli cgi. pure i siti personali delle agenzie. ( esperienza personale: pochissimi clienti hanno dimestichezza col modulo, non si fidano, specie se anziani. Come antispam é mooolto meglio un'immagine .gif o .jpg dell'indirizzo)
    Di sicuro non telefono a 30 agenzie e di sicuro non riempio 30 moduli.
    Ho trovato varie mail nel sito FIAP ma..io dubito che gli agenti scarichino quella posta, indirizzi tipo 34768 @fiap

2. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    io sarico sempre laposta fiaip

3. federica

federica Membro Attivo

Privato Cittadino
    grazie della risposta. Proveró'
    ///////
    Admin :) sono stati limitati i caratteri? mancano i saluti e il grazie e nell'interfaccia scrivendo si sovrapponevano le ultime righe. Firefox su mac aggiornato 2 ore fa.

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

http://www.immobilio.it/help/

5. federica

federica Membro Attivo

Privato Cittadino

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina