matteo90

Nuovo Iscritto
Amm.re Condominio
Buongiorno!!
è dato poco che ho iniziato questo lavoro...e inizialmente sono stato inquadrato come acqusitore/informatore nell'agenzia in cui lavoro. Ho scritto perchè volevo sapere se avevate qualche metodo particolare per fare informazioni, che non sia il telemarketing e/o lo scampanellare. Io ho gia adottato un mio metodo che mi sta abbastanza fruttando..pero mi piacerebbe sapere se avete altri metodi.
Vi ringrazio.

Matteo
 

Aquaryus

Nuovo Iscritto
Di questo si è parlato molto nel post "I metodi per acquisire in modo professionale", lo trovi subito usando la funzione ricerca del sito (in alto a destra).

In breve, a parte telemarketing e campanelli, è stato detto che può essere molto utile avere il proprio biglietto da visita da dare un po' a tutti, soprattutto quando vai al bar per prenderti un caffè, oltre a chiedere se ci sono persone che vogliono vendere lasci il tuo biglietto al gestore, oltre a questo può essere utile mandare e-mail che, al contrario del telemarketing e del porta a porta, arreca meno fastidio ed è senz'altro più professionale, infine anche il web può essere una grande risorsa.

:fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto