takui

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, volevo chiedere una informazione...ho dato l'esame (aihmé 2 volte) con esito negativo. In entrambi i casi ho passato lo scritto con votazione quasi piena (che ok, ovviamente son più facili dell'orale), del tipo 4 domande sbagliate su 60. Poi l'orale: 5, quindi non idoneo. Fermo restando che la propria opinione personale è opinabile e che la maggior parte andrà a dire che secondo lui è andato bene quando non è vero, siccome però è possibile fare ricorso entro 60 giorni, volevo chiedere cosa e come questo funzionava...ovvero:

non essendoci registrazioni di orali di sorta...uno fa ricorso...ovviamente i professori ribadiranno che non era sufficiente, ovvio. E quindi? Ti fanno ripetere l'esame per dimostrare che non eri sufficiente? Oppure si battibecca e basta tra loro e poi ti ridicono niente da fare perché chiaramente gli insegnanti non cambieranno idea? Cioè non ho mai pensato di farlo ma in questo caso mi sento di non esser andato male ma...se si riassume in questo e in una quasi certezza che butto soldi e basta...neanche ci provo, che poi magari si incattiviscono e la prossima volta addio...

Boh ecco volevo una vostra opinione in merito se possibile, se qualcuno ha avuto modo di testare con mano poi, sarebbe interessante capire meglio

Grazie a tutti e buone feste
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto