Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Hai esordito con:

Ciao a tutti, sono alle prese con l' ennesima pratica serit e le uniche informazioni in mio possesso sono un numero civico e i dati catastali con relativo sub.:)

Hai proseguito con:
Domanda:
dall' estratto di mappa di base si evincono i fogli, e particelle, ma non il sub....... sto sbagliando ancora?:domanda:

Mettiti d'accordo: stò sub ce l'hai o non ce l'hai?

A gratis chiedi la "visura" del bene in catasto.
Nella visura sono indicati i proprietari.
Vai all'anagrafe del Comune e ti fai dire dove abitano i proprietari indicati in visura.
Vai a casa loro e ti fai spiegare tutto ciò che ti occorre.
Più facile e gratis di così.................
 

abellocorporation

Membro Ordinario
Professionista
:^^:
Il bene immobile è di proprietà di una srl. Il presente C/1 verrà venduto dalla dalla serit sicilia attraverso un asta. Parteciperei in nome e per conto del mio compratore mandante ma non vogliamo sbagliare cioè acquistare un bene pensando che le vetrine sono sulla strada principale mentre magari sul lato accanto ma più internato...
Il bene non può essere visionato e in questi casi non conviene trattare con gli esecutati se non attraverso il mio avvocato data la delicata situazione.

In mio possesso ho solo la visura catastale....
 

abellocorporation

Membro Ordinario
Professionista
purtroppo acquistare alle aste della serit è una questione delicata perchè non ci sono perizie redatte da un ctu che ti garantisce cosa grava sul bene, dove è ubicato etc....
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
abellooooo .... mandami in privato i dati catastali e .... dovrei riuscire a georiferirti l'immobile in poco tempo e a gratis :innocente: ....
però se passi da Treviso ti scrocco un caffè :ok:
d'accordo?:birra:
 

abellocorporation

Membro Ordinario
Professionista
mi hai dato un materiale di 17 pagine praticamente un libro sul bene immobiliare! Carlo, sei il mio nuovo idolo :festa:
Questo è il risultato di una formazione personale e professionale sugli ivs e l' utilizzo dei software stimatrix!
E' veramente molto professionale tutto ciò. Immagino questo servizio davvero fuori dal comune, forse ancor più dei tecnici... senza offesa ovviamente per nessuno.



Domanda:
Trovare la residenza di una società se non esce da pagine gialle, la si trova sulla cerved?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto