Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non credo che siano specificatamente i tuoi quesiti, e sicuramente non c'è nessuna azione da parte dello Staff in tal senso.
Visto l'alto grado di indicizzazione del forum su Google (in italiano: Google fa molta attenzione a quello che scriviamo perchè siamo un forum utile, ordinato e molto frequentato![]()
), tutte le discussioni si possono facilmente rintracciare attraverso quel motore di ricerca!
![]()
preferivo che tutte le nostre discussioni rimangono in questo forum no divulgate in tutt italia.....a che serve la registrazione?Si sono proprio specificati i miei quesiti su google, vai su google e' scrivi: COME VENDERE UN FABBRICATO ABUSIVI.
CI SONO I MIEI QUESITI CHE POSSONO LEGGERE ANCHE CHI NON E' SCRITTO IN QUESTA COMUNITA'!
preferivo che tutte le nostre discussioni rimangono in questo forum no divulgate in tutt italia.....a che serve la registrazione?Si sono proprio specificati i miei quesiti su google, vai su google e' scrivi: COME VENDERE UN FABBRICATO ABUSIVI.
CI SONO I MIEI QUESITI CHE POSSONO LEGGERE ANCHE CHI NON E' SCRITTO IN QUESTA COMUNITA'!
Gratis per sempre!