alves

Nuovo Iscritto
Salve , ho ereditato un appartamento di circa 100 m2 nel centro di recanati che ha un abuso ovvero un garage che confinava con l'appartamento è stato modificato hanno aperto una porta e trasformato in camera , volevo risolvere questa magagna per poi avere la possibilità di venderlo , io avevo pensato alla nuova legge che da la possibilità di aumentare i volumi della casa entro il 20% , ma non so se è la strada giusta

grazie a chi mi potrà dare delle soluzioni

saluti

L.

La risposta te la puo dare solo un tecnico di zona, ci sono tante cose da considerare e farlo a distanza non è possibile. Oltretutto si parla di un centro storico quindi argomento ancora piu difficile da affrontare se non si è del posto

Ciao Umberto ,
immaginavo una cosa del genere , avevo la speranza che qualcuno del posto del sito potesse darmi qualche dritta e magari dirmi "a ****otto" quanto avrei dovuto spendere , visto che ho intenzione di vendere questo immobile , io non sono del posto e tantomeno abito in zona
grazie comunque per la risposta

Lapo
ps : scusami per tutti gli errori commessi nel postare sto messaggio , la prossima volta sarò più che attento :hi::hi:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro