Maurizio T

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao,
in una recente discussione, la persona con cui parlavo mi rispondeva inframezzando le sue risposte alla mia citazione.
come si fa?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Evidenzi le righe che ti interessano, clicchi "citi" o "replica", riporti nel nuovo post, rispondi, rievidenzi ecc.

Se no, copi nel nuovo post le righe che ti interessano, vai nella barra dei simboli sopra, clicchi sulla quart'ultima partendo da destra e trovi la funzione "cita" con le virgolette.
 

Maurizio T

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Evidenzi le righe che ti interessano, clicchi "citi" o "replica", riporti nel nuovo post, rispondi, rievidenzi ecc.

Se no, copi nel nuovo post le righe che ti interessano, vai nella barra dei simboli sopra, clicchi sulla quart'ultima partendo da destra e trovi la funzione "cita" con le virgolette.

la prima parte non l'ho capita. Una volta evidenzio tre righe e premo "replica", poi voglio replicare alle altre tre, come devo fare? non posso premere ancora "replica"

la seconda parte, boh, la funzione "cita" io non la vedo proprio.
upload_2015-10-6_12-31-46.png

questo è quello che vedo io quando rispondo ad un messaggio
 

Maurizio T

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Evidenzi le righe che ti interessano, clicchi "citi" o "replica", riporti nel nuovo post, rispondi, rievidenzi ecc.
diciamo così e poi
Se no, copi nel nuovo post le righe che ti interessano, vai nella barra dei simboli sopra, clicchi sulla quart'ultima partendo da destra e trovi la funzione "cita" con le virgolette.
così
Fantastico, grazie mille a tutti!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto