Carlos Gomez

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Scusa hai lavorato 21 anni abusivamente ?
Su vince un caddie e un coccodrillo.
Anche uno scooter.
Ed un week end a Monza.
Certo che le persone polemiche non hanno altro da fare che criticare agli altri. In UK (United Kingdom) dove vivo da molti anni no è obbligatorio il tuo caro patentino italiano. Come dicevo prima, ogniuno ha i suoi motivi personali per le scelte che fa. E ho scelto di tornare a lavorare in Italia.
Per le piccole menti tutto è stretto e bisogna spiegarglielo a cucchiaiate.
Ora ti sta bene la mia domanda originale o vuoi continuare a sparare sentenze senza avere idea di che cosa parli? Meglio tacere a volte
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Secondo te non è piû facile aggiornarsi personalmente sulle normative etc cambiate nel frattempo che rifare il corso?. Ho 21 anni di esperienza. E la domanda è rimasta senza risposta. Ogniuno ha le sue scelte per i propri motivi ( e non è questo il luogo per discuterle).
Se il forum è per criticare non mi pare molto risolutivo.
Maddai, fatti una risata... a volte alcune domande fanno ridere, abbi pazienza. Io ricordo dove ho fatto le elementari, 30 anni fa... come fai a non ricordare dove hai fatto un corso professionale? A parte questo, non esiste un data base delle persone che hanno sostenuto l’esame. Non sei in possesso di attestato di frequenza del corso? Ti serve x iscriverti all’esame, e non so se possa essere valida l’ammissione al esame con un attestato di frequenza di 20 anni fa. Dovresti chiedere in camera di commercio .
 

Carlos Gomez

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Guarda che io sono rilassato sei tu che lanci le pietre jaja... alla Camera di Commercio non possono sapere dove ho fatto il corso, me l'hanno confermato loro. Per quello chiedo qui, nella speranza che ci sia qualcuno che mi possa dare una dritta perchè sinceramente non vorrei ripeterebil corso. Tutto qua
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Guarda che io sono rilassato sei tu che lanci le pietre jaja... alla Camera di Commercio non possono sapere dove ho fatto il corso, me l'hanno confermato loro. Per quello chiedo qui, nella speranza che ci sia qualcuno che mi possa dare una dritta perchè sinceramente non vorrei ripeterebil corso. Tutto qua
Se parli con me, io non lancio nessuna pietra! Hai fatto una domanda sciocca, e ti si risponde di conseguenza. Se non sai tu, dove hai fatto l’esame, non lo possiamo sapere noi! O la camera di commercio! Che dritta ti dobbiamo dare? Non so cosa ti aspetti come risposta ad una domanda di questi tipo. Ma anche se scoprissi dove hai fatto il corso, cosa fai dopo? Ripeto: a fine corso non ti hanno rilasciato attestato di frequenza? E se ora vai all’ente dove hai fatto il corso 20 anni fa, a parte che bisogna vedere se è ancora “operativa”, sei sicuro che loro dopo così tanto tempo hanno ancora i registi di all’ora? E se c’è li hanno e ti rilasciano l’attestato, dal quale risulta che hai fatto il corso 20 anni fa, sei sicuro che la camera di commercio accetta al l’iscrizione un attestato di frequenza così datato?
 

Carlos Gomez

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Scusa tanto... ma se la risposta non la sai, perchè polemizzi? Non hai altro da fare? Non è sciocca per me la domanda perche se trovo la risposta mi risparmio del tempo che è oro. Se devi dire qualcosa di positivo fallo. Altrimenti occupi spazi che ti puoi evitare di riempire criticando
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
In UK (United Kingdom
Non avrei mai detto..
no è obbligatorio il tuo caro patentino italiano.
Nemmeno sul Kilimangiaro probabilmente: dunque ?
Come dicevo prima, ogniuno ha i suoi motivi personali per le scelte che fa. E ho scelto di tornare a lavorare in Italia.
Essendo che quelli che "saccano" in UK hanno studiato a bestia.
Poi ci son quelli del "tanto non e' necessarioใ
Ed infatti..
Ora ti sta bene la mia domanda originale
Ti auguro tanta fortuna e...ti lascio un panino ed una brocca di minerale. Cosi'..nel caso. La tessera del golf..no..per ora direi di no.
Non è sciocca per me la domanda
Questo e' il problema.
Saluti.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Guarda che io sono rilassato sei tu che lanci le pietre jaja... alla Camera di Commercio non possono sapere dove ho fatto il corso, me l'hanno confermato loro. Per quello chiedo qui, nella speranza che ci sia qualcuno che mi possa dare una dritta perchè sinceramente non vorrei ripeterebil corso. Tutto qua
Ti tocca rifare l’esame, l’attestato di 18 anni fa, non vale niente, lo vuoi capire o no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto