Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non so se sia la sezione giusta. Volevo cmq chiedervi come, secondo voi, bisognerebbe scrivere un annuncio immobiliare.

Deve essere sintetico o molto descrittivo? Limitarsi a descrivere la composizione dell'immobile, o cercare di metterne in risalto le caratteristiche con relativi vantaggi?

Grazie mille!
 

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Penso che ci siano in questo blog molte persone qualificate per questo. Io i porto la mia esperienza. Pubblicandolo sui motori di ricerca devi mettere le parole chiave nella prima parte della descrizione. Se nella tua zona si parla di camere da letto allora devi indicare da subito quante camere da letto intendi vendere. Poi sicuramente la zona e altre caratteristiche che ritinei più importanti. Di solito faccio una breve descrizione cercando di dare maggiori informazioni senza che diventi un poema. Indico la classe energetica e riprendo alla fine alcune parole chiave che saranno utili alla ricerca.
Come vedi non sono un guru anzi è un aspetto che da sempre mi sono riproposto di migliorare. Ricordati delle foto che sono molto importanti. Mettine più possibile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto